Nina Dobrev andrà a Crescent City per entrare, con il personaggio di Tatia, nel mondo di “The Originals”, spin-off di “The Vampire Diaries”. Ma chi è Talia? Ecco cosa dice la produttrice Julie Plec.
L’attrice venticinquenne Nina Dobrev, che interpreta Elena Gilbert nella famosa e amatissima serie TV “The Vampire Diaries”, farà presto la sua comparsa anche nello spin-off nato da “The vampire diaries”, “The Originals”, arrivato ora alla sua seconda stagione.
Il personaggio di Nina Dobrev si chiamerà Tatia, doppleganger di Petrova.
Tatia era stata brevemente menzionata nella terza stagione di “The Vampire Diaries” ed apparirà un flashback nella puntata del 4 novembre della seconda stagione di “The Originals”.
La produttrice di The Originals e di “The Vampire Diaries”, Julie Plec, spiega: “Klaus and Elijah la amavano entrambi, quindi in qualche modo la storia si ripete come con Stefan e Damon. Il personaggio di Tatia è parte della loro storia… è qualcosa che abbiamo tirato fuori molto tempo fa e che non abbiamo mai sviluppato come merita.”
La seconda stagione di The Originals andrà in onda negli Stati Uniti sul canale CW a partire dal 6 ottobre. Vi piace “The Originals”? Siete contenti che ci sarà anche Nina Dobrev?