L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nina Dobrev: la vedremo nello spin-off di The Vampire Diaries: The Originals

Di

Nina Dobrev andrà a Crescent City  per entrare, con il personaggio di Tatia, nel mondo di “The Originals”, spin-off di “The Vampire Diaries”. Ma chi è Talia? Ecco cosa dice la produttrice Julie Plec.

The vampire diaries nina dobrev 6L’attrice venticinquenne Nina Dobrev, che interpreta Elena Gilbert nella famosa e amatissima serie TV “The Vampire Diaries”, farà presto la sua comparsa anche nello spin-off nato da “The vampire diaries”, “The Originals”, arrivato ora alla sua seconda stagione.

Il personaggio di Nina Dobrev si chiamerà Tatia, doppleganger di Petrova.

Tatia era stata brevemente menzionata nella terza stagione di “The Vampire Diaries” ed apparirà  un flashback nella puntata del 4 novembre della seconda stagione di “The Originals”.

La produttrice di  The Originals e di “The Vampire Diaries”, Julie Plec, spiega: “Klaus and Elijah la amavano entrambi, quindi in qualche modo la storia si ripete come con Stefan e Damon. Il personaggio di Tatia è parte della loro storia… è qualcosa che abbiamo tirato fuori molto tempo fa e che non abbiamo mai sviluppato come merita.”

the-originals-seconda-stagioneLa seconda stagione di The Originals andrà in onda negli Stati Uniti sul canale CW a partire dal 6 ottobre. Vi piace “The Originals”? Siete contenti che ci sarà anche Nina Dobrev?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Borat 2: Chi sono tutte le celebrità prese in giro da Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 20:00

Molti nomi e volti famosi compaiono in Borat 2: ecco chi sono le celebrità di cui si prende gioco Sacha Baron Cohen nel suo ultimo film!

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).