Cinema Ultime News

Niente costume da super-eroe per Michael Douglas in Ant-Man

Pubblicato il 09 settembre 2014 di Valentina Torlaschi

Vedremo mai il vecchio Henry Pym col volto di Michael Douglas con indosso il costume di Ant-Man magari combattere insieme al più giovane Scott Lang, ovvero Paul Rudd, nel prossimo cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed? La risposta è no. A confermarcelo è lo stesso Douglas in un’intervista a MTV dove, alla domanda se lo vedremo sfoggiare una mise da super-eroe, ha risposto: «il mio costume resterà appeso, mentre Paul lo indosserà alla grande: lui si è allenato duramente a lungo per questo ruolo. Era così scolpito che hanno dovuto un po’ allargare il costume».

Se volete avere altri dettagli sul film e sul personaggio di Michael Douglas, ecco anche un’intervista rilasciata al Wall Street Journal:

Di seguito la sinossi ufficiale:

Armato della sorprendente abilità di restringersi di dimensione ma di aumentare la propria forza nello stesso tempo, il truffatore Scott Lang deve seguire il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, nel proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da un nuovo sorgere di potenti minacce. Affrontando ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono costruire un piano che salverà il mondo.

Mentre le riprese sono in corso, vi ricordiamo che Ant-Man uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, conta nel cast i già citati Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Ant-Man

Fonte: CBM