Si è tenuta il 27 settembre 2014 la premiere di My Little Pony Equestria Girls Rainbow Rocks presso il TCL Chinese Theatre di Hollywood. Sul tappeto rosso della premiere le piccole e fortissime Ariel Winter e Quvenzhane Wallis!
Finalmente è arrivato il secondo capitolo delle avventure delle ragzaa Pony: My Little Pony – Equestria Girl del 2013, basato sulla serie TV My “Little Pony – L’amicizia è magica”, raccontava le avventure dei pony protagonisti questa volta però in forma di ragazze adolescenti al college.
Questo nuovo film parlerà delle stesse ragazze ma questa volta alle prese con un mondo rock’n roll!
Alla premiere che si è tenuta sabato 27 settembre a Hollywood c’erano Ariel Winter di Modern Family insieme alla co-star Aubrey Anderson-Emmons e Quvenzhane Wallis che vedremo presto nel film Annie.
My Little Pony: Equestria Girls – Rainbow Rocks parlerà di Rainbow Dash, Applejack, Pinkie Pie, Rarity, e Fluttershy. Le ragazze suoneranno con la loro nuova band, The Rainbooms. Ma anche The Dazzlings arrivano a CHS con una nuova band di ragazze e convincono tutti a trasformare lo show in una battaglia tra band…
Ancora non sappiamo quando il film arriverà in Italia ma vi terremo informate!