L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mortal Kombat X: Data di Uscita Ufficiale Mondiale

Di Fabrizio Tropeano

MortalKombatX_Goro

Da quando è stato annunciato, si è creato grandissimo interesse per Mortal Kombat X, decimo capitolo di una serie che ha conosciuto un periodo di crisi per poi essere rilanciata alla grande negli ultimi anni. Ora è ufficiale che la produzione di Netherealm Studios e Warner Bros Interactive Entertainemnt sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 14 aprile 2015 sulle piattaforme già annunciate ovvero Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Con la notizia della release “worldwide”, è stato anche ufficializzato il bonus pre-order composto dall’omone che vedete qui sopra: si tratta di Goro, il feroce guerriero con quattro braccia che ha fatto la sua apparizione più di otto anni fa nei primi capitoli della serie, e che sarà disponibile al lancio in esclusiva per chi preordina il gioco presso i rivenditori selezionati.

Mancano quindi poco più di sette mesi a Mortal Kombat X ma in realtà molto è stato già mostrato e detto. Ed Boon, leader dei Netherealm Studios ha dichiarato che un personaggio del roster proverrà da un altro brand. Nessun indizio su quale sia la serie di provenienza (a parte il fatto che non è dell’universo immaginifico DC Comics) e l’hype a riguardo è già elevatissimo. Sempre a proposito di personaggi molte conferme come Scorpion e Subzero oltre Raiden, il Dio del Tuono, Kano e moltissimi altri.

Ci saranno però anche molte new entry come D’Vorah la “ragazza insetto”, Cassie Cage (la figlia “d’arte” di Johnny Cage), Ferra/Torr e Kotal Kahn, un vero e proprio dio azteco.

199926_2

199926_1

199926_3

Boon ha inoltre dichiarato di aver lavorato molto sulla trama della campagna principale e dopo l’ottimo plot di Injustice Gods Among Us, ci auguriamo che Mortal Kombat X sia all’altezza in quanto a colpi di scena e intreccio delle vicende.

A questo punto insomma bisogna soltanto iniziare a fare il countdown ma siamo certi che da qui ad Aprile avremo sicuramente modo di tornare ad occuparci in più di una occasione della serie di picchiaduro a duelli più truculenta nella storia dei videogiochi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).