Mortal Kombat X: Data di Uscita Ufficiale Mondiale

Mortal Kombat X: Data di Uscita Ufficiale Mondiale

Di Fabrizio Tropeano

MortalKombatX_Goro

Da quando è stato annunciato, si è creato grandissimo interesse per Mortal Kombat X, decimo capitolo di una serie che ha conosciuto un periodo di crisi per poi essere rilanciata alla grande negli ultimi anni. Ora è ufficiale che la produzione di Netherealm Studios e Warner Bros Interactive Entertainemnt sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 14 aprile 2015 sulle piattaforme già annunciate ovvero Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Con la notizia della release “worldwide”, è stato anche ufficializzato il bonus pre-order composto dall’omone che vedete qui sopra: si tratta di Goro, il feroce guerriero con quattro braccia che ha fatto la sua apparizione più di otto anni fa nei primi capitoli della serie, e che sarà disponibile al lancio in esclusiva per chi preordina il gioco presso i rivenditori selezionati.

Mancano quindi poco più di sette mesi a Mortal Kombat X ma in realtà molto è stato già mostrato e detto. Ed Boon, leader dei Netherealm Studios ha dichiarato che un personaggio del roster proverrà da un altro brand. Nessun indizio su quale sia la serie di provenienza (a parte il fatto che non è dell’universo immaginifico DC Comics) e l’hype a riguardo è già elevatissimo. Sempre a proposito di personaggi molte conferme come Scorpion e Subzero oltre Raiden, il Dio del Tuono, Kano e moltissimi altri.

Ci saranno però anche molte new entry come D’Vorah la “ragazza insetto”, Cassie Cage (la figlia “d’arte” di Johnny Cage), Ferra/Torr e Kotal Kahn, un vero e proprio dio azteco.

199926_2

199926_1

199926_3

Boon ha inoltre dichiarato di aver lavorato molto sulla trama della campagna principale e dopo l’ottimo plot di Injustice Gods Among Us, ci auguriamo che Mortal Kombat X sia all’altezza in quanto a colpi di scena e intreccio delle vicende.

A questo punto insomma bisogna soltanto iniziare a fare il countdown ma siamo certi che da qui ad Aprile avremo sicuramente modo di tornare ad occuparci in più di una occasione della serie di picchiaduro a duelli più truculenta nella storia dei videogiochi.

LEGGI ANCHE

Lilo & Stitch: ecco l’attrice che interpreterà la piccola Lilo 1 Aprile 2023 - 8:24

Disney ha trovato la giovane protagonista per Lilo & Stitch, il remake live-action del classico animato che sarà diretto da Dean Fleischer Camp.

James Gray dirigerà Ezekiel Moss, una storia di fantasmi nell’era della Grande Depressione 31 Marzo 2023 - 20:45

Dopo Armageddon Time, il regista James Gray ha messo gli occhi sul suo prossimo progetto

Un film racconterà gli ultimi mesi di vita di Saddam Hussein 31 Marzo 2023 - 20:00

Le due anime del dittatore iracheno, lo spietato tiranno e l'essere umano in attesa della morte, nel film diretto dal regista di Chernobyl

Prime Video: tutte le novità di aprile 2023 31 Marzo 2023 - 18:43

Da Citadel alla quinta stagione di La fantastica signora Maisel alla limited-series Inseparabili, alla commedia Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung Fu, tutte le novtà di aprile 2023 su Prime Video.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI