L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission: Impossible 5 – Tom Cruise in azione sul set insieme a Rebecca Ferguson [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

Mission-_Impossible_5_Set_42

Dal Marocco a Londra il passo è molto breve se si parla di Mission: Impossible 5. Il film, oltre a proporre la classica dose di spettacolarità e adrenalina, sarà anche una sorta di piccolo viaggio nel mondo. Le riprese, infatti, saltellerando per vari paesi: a Vienna e a Londra verranno girati prima gli esterni come un inseguimento in barca sul Tamigi, delle scene nelle carrozze della linea Emirates Cable e un inseguimento in moto lungo The Mall, il viale che collega Buckingham Palace all’Admiralty Arch, nei pressi di Trafalgar Square. Ci si sposterà nei Leavesden Studios dove si terrà la maggior parte della fotografia principale, ma anche all’interno del palazzo di Westminster o Houses of Parliament. Ed alcune scene verranno girate in diverse città marocchine, come Rabat, Marrakech, Casablanca e l’ebraica Mellah.

Se dunque giusto un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato delle immagini dal Marocco, oggi è la volta della capitale inglese: ecco una serie di foto rubate dal set con Tom Cruise che porta in salvo la bella Rebecca Ferguson:

Mission-_Impossible_5_Set_43

Mission-_Impossible_5_Set_46

Mission-_Impossible_5_Set_47

Mission-_Impossible_5_Set_50

Mission-_Impossible_5_Set_41

Mission-_Impossible_5_Set_31

hr_Mission-_Impossible_5_Set_29

Mission-_Impossible_5_Set_39

Alla regia di Mission: Impossible 5 è stato assoldato Christopher McQuarrie: il film riunisce dunque la coppia regista-attore McQuarrie-Cruise già vista all’opera per Jack Reacher. Dopo il grande successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, che ha raccolto in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari, la Paramount Pictures è pronta per tentare nuovamente il colpo. Mission: Impossible 5 arriverà nelle sale il 25 dicembre 2015.

Questo quinto capitolo della saga inaugurata nel 1996 da Brian De Palma e ispirata alla omonima serie televisiva creata da Bruce Geller nel 1966 vede poi nel cast Simon Pegg, Jeremy Renner (William Brandt) e Ving Rhames (Luther Stickell). Inoltre la citata Rebecca Ferguson che sarà probabilmente il braccio destro e la donna di Hunt mentre Alec Baldwin potrebbe interpretare il capo della CIA.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale Halloween Disney+ 23 Settembre 2021 - 19:00

Lo speciale arriverà l'8 ottobre su Disney+ e sarà accompagnato dall'uscita di un EP con la colonna sonora

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dal Marocco a Londra il passo è molto breve se si parla di Mission: Impossible 5. Il film, oltre a proporre la classica dose di spettacolarità e adrenalina, sarà anche una sorta di piccolo viaggio nel mondo. Le riprese, infatti, saltellerando per vari paesi: a Vienna e a Londra verranno girati prima gli esterni come […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.