Archivio Ultime News

Mission: Impossible 5 – Tom Cruise in azione sul set insieme a Rebecca Ferguson [FOTO]

Pubblicato il 29 settembre 2014 di Valentina Torlaschi

Dal Marocco a Londra il passo è molto breve se si parla di Mission: Impossible 5. Il film, oltre a proporre la classica dose di spettacolarità e adrenalina, sarà anche una sorta di piccolo viaggio nel mondo. Le riprese, infatti, saltellerando per vari paesi: a Vienna e a Londra verranno girati prima gli esterni come un inseguimento in barca sul Tamigi, delle scene nelle carrozze della linea Emirates Cable e un inseguimento in moto lungo The Mall, il viale che collega Buckingham Palace all’Admiralty Arch, nei pressi di Trafalgar Square. Ci si sposterà nei Leavesden Studios dove si terrà la maggior parte della fotografia principale, ma anche all’interno del palazzo di Westminster o Houses of Parliament. Ed alcune scene verranno girate in diverse città marocchine, come Rabat, Marrakech, Casablanca e l’ebraica Mellah.

Se dunque giusto un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato delle immagini dal Marocco, oggi è la volta della capitale inglese: ecco una serie di foto rubate dal set con Tom Cruise che porta in salvo la bella Rebecca Ferguson:

Alla regia di Mission: Impossible 5 è stato assoldato Christopher McQuarrie: il film riunisce dunque la coppia regista-attore McQuarrie-Cruise già vista all’opera per Jack Reacher. Dopo il grande successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, che ha raccolto in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari, la Paramount Pictures è pronta per tentare nuovamente il colpo. Mission: Impossible 5 arriverà nelle sale il 25 dicembre 2015.

Questo quinto capitolo della saga inaugurata nel 1996 da Brian De Palma e ispirata alla omonima serie televisiva creata da Bruce Geller nel 1966 vede poi nel cast Simon Pegg, Jeremy Renner (William Brandt) e Ving Rhames (Luther Stickell). Inoltre la citata Rebecca Ferguson che sarà probabilmente il braccio destro e la donna di Hunt mentre Alec Baldwin potrebbe interpretare il capo della CIA.

Fonte: CS