L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission: Impossible 5 – Tom Cruise e Simon Pegg sul set in Marocco [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

mission impossible 5 tom cruise

Oltre a essere l’atteso nuovo capitolo di una saga action molto amata, Mission: Impossible 5 sarà anche una sorta di piccolo viaggio nel mondo. Le riprese, infatti, saltellerando per vari paesi: a Vienna e a Londra verranno girati prima gli esterni come un inseguimento in barca sul Tamigi, delle scene nelle carrozze della linea Emirates Cable e un inseguimento in moto lungo The Mall, il viale che collega Buckingham Palace all’Admiralty Arch, nei pressi di Trafalgar Square. Ci si sposterà nei Leavesden Studios dove si terrà la maggior parte della fotografia principale, ma anche all’interno del palazzo di Westminster o Houses of Parliament. Ed alcune scene verranno girate in diverse città marocchine, come Rabat, Marrakech, Casablanca e l’ebraica Mellah. Ecco, proprio in questi giorni la produzione si trova a Rabat da dove arrivano queste foto dal set in cui vediamo Tom Cruise e Simon Pegg (ossia Ethan Hunt e Benji Dunn) alle prese con una scena di inseguimento in auto.

1411732825757_wps_56_Tom_Cruise_and_Simon_Pegg

1411732832598_wps_57_Tom_Cruise_and_Simon_Pegg

1411732853885_wps_58_Actor_Tom_Cruise_C_waves_

1411732892238_wps_61_Actor_Tom_Cruise_drives_a1411732832598_wps_57_Tom_Cruise_and_Simon_Pegg (1)

Alla regia di Mission: Impossible 5 è stato assoldato Christopher McQuarrie: il film riunisce dunque la coppia regista-attore McQuarrie-Cruise già vista all’opera per Jack Reacher. Dopo il grande successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, che ha raccolto in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari, la Paramount Pictures è pronta per tentare nuovamente il colpo. Mission: Impossible 5 arriverà nelle sale il 25 dicembre 2015.

Questo quinto capitolo della saga inaugurata nel 1996 da Brian De Palma e ispirata alla omonima serie televisiva creata da Bruce Geller nel 1966 vede poi nel cast Jeremy Renner (William Brandt) e Ving Rhames (Luther Stickell). Inoltre Rebecca Ferguson sarà probabilmente il braccio destro e la donna di Hunt mentre Alec Baldwin potrebbe interpretare il capo della CIA.

Fonte: Dialy Mail UK

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).