La corona di Miss Italia 2014 tocca alla siciliana Clarissa Marchese, che è stata incoronata da Emis Killa durante la cerimonia che si è tenuta ieri sera a conclusione del popolare concorso di bellezza.
Clarissa Marchese è Miss Italia 2014. Una ragazza siciliana, 20 anni , occhi e capelli castani 1,78 metri di altezza. Clarissa è stata incoronata da Emis Killa ieri a Jesolo, in diretta su La7. Al secondo posto la veneta Sara Nervo, e al terzo Giulia Salemi proveniente dall’Emilia Romagna.
Clarissa Marchese è la terza siciliana di seguito ad venire incoronata come Miss Italia: “Le siciliane vanno forte come le venezuelane a Miss Universo”, ha commentato la presentatrice di questa edizione del concorso, Simona Ventura.
In un’intervista rilasciata appena dopo l’incoronazione Clarissa dice: “Sarà un anno difficile (…) È stato un percorso lungo ma allo stesso tempo pieno di emozione (…) Sono felice, sono tanto felice, sono davvero felice e soprattutto sono felice di aver reso felici altre persone.”
Clarissa é felice! E ne ha tutte le ragioni visto che ora per lei si aprono tante possibilità professionali e lavorative.
Ecco l’elenco di tutte le altre vincitrici. Miss Cinema: Rosaria Deborah Alex Cerlino Miss Eleganza: Rosaria Aprea Miss Curvy Cotonella: Sara Affi Fella Miss Miluna: Claudia Filipponi Miss Wella Professionals: Sara Nervo Miss Rocchetta Bellezza: Melissa Arici Miss Kia: Maria Chiara Vinci Miss Sport Lotto: Giulia Salemi Miss Simpatia Interflora: Clarissa Marchese Miss Sorriso Blanx: Elisa Piazza Spessa Miss Diva e Donna: Melissa Arici Miss Tv Sorrisi e Canzoni: Giulia Salemi