L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miss Italia 2014: è la siciliana Clarissa Marchese a vincere incoronata da Emis Killa

Di

La corona di Miss Italia 2014 tocca alla siciliana Clarissa Marchese, che è stata incoronata da Emis Killa durante la cerimonia che si è tenuta ieri sera a conclusione del popolare concorso di bellezza.

miss-italia-2014-clarissa-marchese

Clarissa Marchese è Miss Italia 2014. Una ragazza siciliana, 20 anni , occhi e capelli castani 1,78 metri di altezza. Clarissa è stata incoronata da Emis Killa ieri a Jesolo, in diretta su La7. Al secondo posto la veneta Sara Nervo, e al terzo Giulia Salemi proveniente dall’Emilia Romagna.

Clarissa Marchese è la terza siciliana di seguito ad venire incoronata come Miss Italia: “Le siciliane vanno forte come le venezuelane a Miss Universo”, ha commentato la presentatrice di questa edizione del concorso, Simona Ventura.

In un’intervista rilasciata appena dopo l’incoronazione Clarissa dice: “Sarà un anno difficile (…) È stato un percorso lungo ma allo stesso tempo pieno di emozione (…) Sono felice, sono tanto felice, sono davvero felice e soprattutto sono felice di aver reso felici altre persone.”

Clarissa é felice! E ne ha tutte le ragioni visto che ora per lei si aprono tante possibilità professionali e lavorative.

Ecco l’elenco di tutte le altre vincitrici. Miss Cinema: Rosaria Deborah Alex Cerlino Miss Eleganza: Rosaria Aprea Miss Curvy Cotonella: Sara Affi Fella Miss Miluna: Claudia Filipponi Miss Wella Professionals: Sara Nervo Miss Rocchetta Bellezza: Melissa Arici Miss Kia: Maria Chiara Vinci Miss Sport Lotto: Giulia Salemi Miss Simpatia Interflora: Clarissa Marchese Miss Sorriso Blanx: Elisa Piazza Spessa Miss Diva e Donna: Melissa Arici Miss Tv Sorrisi e Canzoni: Giulia Salemi

miss-italia-2014

E voi pensate che la vittoria di Clarissa sia meritata?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).