Ultime News Casting

Miltos Yerolemou: da Game of Thrones a Star Wars 7?

Pubblicato il 02 settembre 2014 di Valentina Torlaschi

Dopo una breve pausa delle riprese a inizio agosto, settimana scorsa la squadra di Star Wars: Episodio VII al gran completo è tornata sul set in Inghilterra. E, a quanto riporta la BBC, ci sarebbe un nuovo arrivato: Miltos Yerolemou, ovvero il volto noto della serie di Game of Thrones per il ruolo di Syrio Forel.

Nonostante la produzione sia ormai iniziata da metà gennaio, pare che l’attore si sia unito ora al progetto e sia stato scelto per le sue abilità nel maneggiare la spada viste nella serie del Trono di Spade e particolarmente adatte per un film come Star Wars dove le spade laser non mancheranno. La BBC vuole però sottolineare che quello di Miltos Yerolemou sarà un piccolo ruolo ma non è escluso che la sua parte possa crescere nel seguito Star Wars che sarà diretto da Rian Johnson. Se Yerolemou venisse confermato tornerebbe a lavorare con la collega di Game of Thrones Gwendoline Christie: vi teniamo aggiornati.

In attesa di qualche nuova foto dal set, vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM