Quando pensavate di averle viste tutte da Miley Cyrus vi sbagliavate. Miley Cyrus, da quando ha sepolto Hannah Montana, non si limita a cantare versi provocanti, a fare twerking e linguacce, no! Sta sperimentando anche le Belle Arti ed ora è pronta una sua prima scultura che la prossima settimana verrà esposta a New York!
Si chiamerà “Dirty Hippie” è verrà esposta nel corso dello show di Jeremy Scott alla New York Fashion Week oggi 10 settembre. Parliamo della prima prova da scultrice di Miley Cyrus che ha assemblato, sulla testa di un cavallo oggetti lanciati dai fan sul palco durante il suoi concerti. Un’opera concettuale che potrebbe stare a significare che il mondo fantastico della fantasia (il corno dell’unicorno) è fatto dei sogni dei fan?
“Avevo un mucchio di cavolo di immondizia e stupidaggini varie e invece di lasciare che restassero immondizia e stupidaggini l’ho trasformate in qualcosa che mi rendesse felice. Mi sarei comunque seduta a fumare un po’ di erba e invece di sedermi fumare erba e basta mi sono messa anche a fare qualcosa e questa sono io che faccio qualcosa…” Ha dichiarato Miley in un’intervista con V Magazine parlando della sua scultura.
Secondo il nostro punto di vista è una scultura molto punk, cioè legata all’idea che tutti possiamo essere scultori. Anche voi!
Che ne dite vi piace l’arte di Miley Cyrus?