L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus si da all’arte! Ecco la sua prima scultura!

Di

Quando pensavate di averle viste tutte da Miley Cyrus vi sbagliavate. Miley Cyrus, da quando ha sepolto Hannah Montana, non si limita a cantare versi provocanti, a fare twerking e linguacce, no! Sta sperimentando anche le Belle Arti ed ora è pronta una sua prima scultura che la prossima settimana verrà esposta a New York!

miley-cyrus-scultura-2Si chiamerà “Dirty Hippie” è verrà esposta nel corso dello show di Jeremy Scott alla New York Fashion Week oggi 10 settembre. Parliamo della prima prova da scultrice di Miley Cyrus che ha assemblato, sulla testa di un cavallo oggetti lanciati dai fan sul palco durante il suoi concerti. Un’opera concettuale che potrebbe stare a significare che il mondo fantastico della fantasia (il corno dell’unicorno) è fatto dei sogni dei fan?

“Avevo un mucchio di cavolo di immondizia e stupidaggini varie e invece di lasciare che restassero immondizia e stupidaggini l’ho trasformate in qualcosa che mi rendesse felice. Mi sarei comunque seduta a fumare un po’ di erba e invece di sedermi fumare erba e basta mi sono messa anche a fare qualcosa e questa sono io che faccio qualcosa…” Ha dichiarato Miley in un’intervista con V Magazine parlando della sua scultura.

Secondo il nostro punto di vista è una scultura molto punk, cioè legata all’idea che tutti possiamo essere scultori. Anche voi!

miley-cyrus-red-carpet-vmas-2014

Che ne dite vi piace l’arte di Miley Cyrus?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).