L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus si da all’arte! Ecco la sua prima scultura!

Di

Quando pensavate di averle viste tutte da Miley Cyrus vi sbagliavate. Miley Cyrus, da quando ha sepolto Hannah Montana, non si limita a cantare versi provocanti, a fare twerking e linguacce, no! Sta sperimentando anche le Belle Arti ed ora è pronta una sua prima scultura che la prossima settimana verrà esposta a New York!

miley-cyrus-scultura-2Si chiamerà “Dirty Hippie” è verrà esposta nel corso dello show di Jeremy Scott alla New York Fashion Week oggi 10 settembre. Parliamo della prima prova da scultrice di Miley Cyrus che ha assemblato, sulla testa di un cavallo oggetti lanciati dai fan sul palco durante il suoi concerti. Un’opera concettuale che potrebbe stare a significare che il mondo fantastico della fantasia (il corno dell’unicorno) è fatto dei sogni dei fan?

“Avevo un mucchio di cavolo di immondizia e stupidaggini varie e invece di lasciare che restassero immondizia e stupidaggini l’ho trasformate in qualcosa che mi rendesse felice. Mi sarei comunque seduta a fumare un po’ di erba e invece di sedermi fumare erba e basta mi sono messa anche a fare qualcosa e questa sono io che faccio qualcosa…” Ha dichiarato Miley in un’intervista con V Magazine parlando della sua scultura.

Secondo il nostro punto di vista è una scultura molto punk, cioè legata all’idea che tutti possiamo essere scultori. Anche voi!

miley-cyrus-red-carpet-vmas-2014

Che ne dite vi piace l’arte di Miley Cyrus?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".