Finiscono sul libro del Guinness dei Primati 2015 le nostre amate celebrità! Da Miley Cyrus a Katy Perry ai One Direction ecco i record che sono stati battuti nel 2o15!
Se una volta il Guinness dei Primati era il libro che conteneva le prove più assurde, come il numero di persone che potevano entrare in una cabina telefonica, o i casi umani più incredibili come l’uomo o la donna più alti o più bassi del mondo, oggi il Guinness si è aperto anche ad altri record, in particolare quelli che riguardano quelli della musica.
Ecco chi comparirà, tra gli altri, nel Guinness dei Primati 2015:
Miley Cyrus è presente come “Donna più cercata”, Katy Perry come “La musicista con più followers su twitter”, i One Direction come “Primi a debuttare al numero uno con i primi 3 album”, Shakira come “Prima persona a ricevere 100 milioni di like su Facebook” ed Eminem per avere il “Singolo con più parole”.
Niall Horan dei One Direction ha dichiarato: “È davvero il momento di cui andiamo più fieri, sia per noi che per i nostri incredibili fan. Ogni volta che ne parliamo diciamo quanto sia fico che abbiamo fatto questa cosa per primi. Quanto è fico?”
Il libro del Guinness dei Primati 2015 sarà la 60° edizione dal 1955.
Quanto è fico che i One Direction ci stiano dentro?