Nell’intervista con la testa australiana Sunday Nigth Miley Cyrus ha detto diverse cose interessanti, oltre ha dichiarare di essere ancora innamorata dell’ex fidanzato Liam Hemsworth, ha affermato che quello che fa veramente male al nostro cervello sono i social network e non la marijuana. Come darle torto?
“Amo Liam e Liam mi ama”, ha detto Miley Cyrus alla televisione australiana durante il Sunday Nigth show. Ma ancora più interessante della sua vita affettiva è quello che ha detto sui social network e sulle sostanze stupefacenti, in particolare la Marijuana.
“Sapete cosa è che fa male al vostro cervello? Cercarsi su google. Sapete cosa è che fa male al vostro cervello? Instagram. Sapete cosa è che fa male al vostro cervello? Leggere i commenti su Facebook.” Così ha detto Miley Cyrus al giornalista che la intervistava durante lo show.
“Ho messo alcune immagini di me che fumo erba su Instagram perché sono stata cresciuta in un modo tale che non abbiamo mai pensato che la marijuana potesse far male.” Ha continuato a spiegare l’artista.
Un punto di vista interessante quello di Miley Cyrus che paragona l’attività sui social network ad una dipendenza da una sostanza stupefacente. In effetti in quanti andiamo in agitazione se non abbiamo modo di controllare facebook, o twitter o instagram?
Cosa pensate del punto di vista di Miley?