Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/09/Miley-Cyrus-babe-i-m-gonna-leave-you.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miley Cyrus: ascolta la cover di “Baby, I’m Gonna Leave You”

Miley Cyrus: ascolta la cover di “Baby, I’m Gonna Leave You”

Di

Miley Cyrus ha realizzato una cover di un pezzo mitico “Baby, I’m Gonna Leave You”. La canzone scritta negli anni ’50 da Anne Bredon è poi diventata famosa con la versione dei Led Zeppelin del 1969. Ascoltatela qui!

Miley-Cyrus-babe-i-m-gonna-leave-you
Miley Cyrus continua ad esplorare la sua anima rock. Dopo “Lucy in the Sky with Diamonds” cantata live ai Billboard Music Awards 2014, l’artista ora pubblica in rete una versione low-fi di una sua cover del classico brano “Baby, I’m Gonna Leave You”.

La canzone, scritta nel negli anni ’50 da Anne Bredon, venne cantata nel 1961 da Joan Baez per diventare famosissima nel 1969 quando i Led Zeppelin la inserirono nel loro album di debutto.

Ecco la versione di Miley Cyrus:

Ed ecco la versione del 1969 del Led Zeppelin:

Miley Cyrus ha anche manifestato l’intenzione di cantare “I’m Your Man” di Leonard Cohen. Non è chiaro se queste cover faranno parte di un progetto più ampio o meno, per ora sappiamo che “Lucy in the Sky With Diamonds” sarà nell’album tributo ai Beatles realizzato dai Flaming Lips dal titolo: “With a Little Help From My Friends” che uscirà il 28 ottobre prossimo.

Miley Cyrus in questi giorni è impegnata nella sessione in Centro America del suo Bangerz Tour. Poi andrà in America del Sud, in Australia e in Nuova Zelanda.

londra-bangerz-miley-cyrus-1

Secondo voi canterà questa cover dal vivo? Vi piace la sua interpretazione o preferite l’originale?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.