L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: ascolta la cover di “Baby, I’m Gonna Leave You”

Di

Miley Cyrus ha realizzato una cover di un pezzo mitico “Baby, I’m Gonna Leave You”. La canzone scritta negli anni ’50 da Anne Bredon è poi diventata famosa con la versione dei Led Zeppelin del 1969. Ascoltatela qui!

Miley-Cyrus-babe-i-m-gonna-leave-you
Miley Cyrus continua ad esplorare la sua anima rock. Dopo “Lucy in the Sky with Diamonds” cantata live ai Billboard Music Awards 2014, l’artista ora pubblica in rete una versione low-fi di una sua cover del classico brano “Baby, I’m Gonna Leave You”.

La canzone, scritta nel negli anni ’50 da Anne Bredon, venne cantata nel 1961 da Joan Baez per diventare famosissima nel 1969 quando i Led Zeppelin la inserirono nel loro album di debutto.

Ecco la versione di Miley Cyrus:

Ed ecco la versione del 1969 del Led Zeppelin:

Miley Cyrus ha anche manifestato l’intenzione di cantare “I’m Your Man” di Leonard Cohen. Non è chiaro se queste cover faranno parte di un progetto più ampio o meno, per ora sappiamo che “Lucy in the Sky With Diamonds” sarà nell’album tributo ai Beatles realizzato dai Flaming Lips dal titolo: “With a Little Help From My Friends” che uscirà il 28 ottobre prossimo.

Miley Cyrus in questi giorni è impegnata nella sessione in Centro America del suo Bangerz Tour. Poi andrà in America del Sud, in Australia e in Nuova Zelanda.

londra-bangerz-miley-cyrus-1

Secondo voi canterà questa cover dal vivo? Vi piace la sua interpretazione o preferite l’originale?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.