L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: ascolta la cover di “Baby, I’m Gonna Leave You”

Di

Miley Cyrus ha realizzato una cover di un pezzo mitico “Baby, I’m Gonna Leave You”. La canzone scritta negli anni ’50 da Anne Bredon è poi diventata famosa con la versione dei Led Zeppelin del 1969. Ascoltatela qui!

Miley-Cyrus-babe-i-m-gonna-leave-you
Miley Cyrus continua ad esplorare la sua anima rock. Dopo “Lucy in the Sky with Diamonds” cantata live ai Billboard Music Awards 2014, l’artista ora pubblica in rete una versione low-fi di una sua cover del classico brano “Baby, I’m Gonna Leave You”.

La canzone, scritta nel negli anni ’50 da Anne Bredon, venne cantata nel 1961 da Joan Baez per diventare famosissima nel 1969 quando i Led Zeppelin la inserirono nel loro album di debutto.

Ecco la versione di Miley Cyrus:

Ed ecco la versione del 1969 del Led Zeppelin:

Miley Cyrus ha anche manifestato l’intenzione di cantare “I’m Your Man” di Leonard Cohen. Non è chiaro se queste cover faranno parte di un progetto più ampio o meno, per ora sappiamo che “Lucy in the Sky With Diamonds” sarà nell’album tributo ai Beatles realizzato dai Flaming Lips dal titolo: “With a Little Help From My Friends” che uscirà il 28 ottobre prossimo.

Miley Cyrus in questi giorni è impegnata nella sessione in Centro America del suo Bangerz Tour. Poi andrà in America del Sud, in Australia e in Nuova Zelanda.

londra-bangerz-miley-cyrus-1

Secondo voi canterà questa cover dal vivo? Vi piace la sua interpretazione o preferite l’originale?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 19:30

Il prossimo anno dovrebbero iniziare le riprese del film ibrido Cip & Ciop agenti speciali, che si vocifera debutterà su Disney+

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Raya and the Last Dragon, domani il trailer 20 Ottobre 2020 - 18:44

Con il lancio di un nuovo poster i Walt Disney Animation Studios annunciato che domani debutterà il trailer di Raya and the Last Dragon

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).