L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miles Teller si pente di aver lavorato in Divergent: “Mi sentivo morto dentro”

Di

Miles Teller è Peter, vi ricordate il suo personaggio in Divergent? Una parte che non ha affato entusiasmato l’attore che ora confida i suoi sentimenti per poi contraddirsi il giorno dopo su twitter. “Mi sentivo morto dentro”, ha dichiarato l’attore parlando del suo lavoro sul set del franchise.

DIVERGENTIn un’intervista con W Magazine, Miles Teller confessa di aver accettato la parte di Peter in Divergent solo perché la considerava un buon trampolino di lancio per lo stradom mondiale, insomma solo per una questione di affari, ma che poi, mentre era sul set, ha letto il copione di un altro film, Whiplash e si è pentito della sua scelta: “Mi sentivo morto dentro”.

Parlando delle lavoro sul set di Divergent Miles dichiara: “Non avevo una parte interessante, l’ho accettata solo per questioni di business: è stato il primo film che ho fatto che avrebbe avuto un audience internazionale.”

Poco dopo la pubblicazione di quest’intervista però Miles è costretto a ritirare le sue parole e scrive su twitter: “Non ho mai fatto un film per una questione di business. Sono orgoglioso di far parte del franchise di Divergent e amo tutto di Peter’s Princesses”.

divergent-tris-intrepida-copUhm… cosa ne pensate? Sembra proprio che questo tweet lo abbia scritto con una pistola della produzione puntata alla tempia! LOL!

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).