L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael K. Williams vorrebbe essere Pantera Nera in un cinecomic Marvel

Di Valentina Torlaschi

black-panther-michael-williams-107510

Da molto tempo i fan hanno chiesto alla Marvel dei film su Black Panther e Captain Marvel, senza successo. Almeno per il momento. Se infatti nessun progetto su questi personaggi è stato mai ufficialmente annunciato, ci sono però già dei candidati per il ruolo. Durante un’intervista con Cinema Blend in occasione dell’uscita americana di Kill The Messenger, Michael K. Williams si è detto assolutamente disponibile per vestire i panni della Pantera Nera in un ipotetico cinecomic.

«La Marvel non mi ha ancora contattato. E dico ‘ancora’ con molta enfasi. Con un po’ di fortuna non vedo infatti l’ora di far parte del loro franchise» ha raccontato l’attore. Volto noto della serie di Boardwalk Empire nel ruolo di Albert “Chalky” White, Williams è sicuro di poter essere un perfetto “Re di Wakanda”: «darei al personaggio quella quintessenza, quel tocco, quell’avere fegato tipico di New York».

Sulla carta, dunque, l’auto-candidatura di Michael K. Williams promette bene. È solo questione di tempo? Per Collider, sì. Considerando che Wakanda, la terra natale di Black Panther sarà probabilmente lanciata in Avengers: Age of Ultron, prima o poi un film sulla Pantera Nera si farà. Vi faremo sapere.

Fonte: ColliderCinema Blend

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).