L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael K. Williams vorrebbe essere Pantera Nera in un cinecomic Marvel

Di Valentina Torlaschi

black-panther-michael-williams-107510

Da molto tempo i fan hanno chiesto alla Marvel dei film su Black Panther e Captain Marvel, senza successo. Almeno per il momento. Se infatti nessun progetto su questi personaggi è stato mai ufficialmente annunciato, ci sono però già dei candidati per il ruolo. Durante un’intervista con Cinema Blend in occasione dell’uscita americana di Kill The Messenger, Michael K. Williams si è detto assolutamente disponibile per vestire i panni della Pantera Nera in un ipotetico cinecomic.

«La Marvel non mi ha ancora contattato. E dico ‘ancora’ con molta enfasi. Con un po’ di fortuna non vedo infatti l’ora di far parte del loro franchise» ha raccontato l’attore. Volto noto della serie di Boardwalk Empire nel ruolo di Albert “Chalky” White, Williams è sicuro di poter essere un perfetto “Re di Wakanda”: «darei al personaggio quella quintessenza, quel tocco, quell’avere fegato tipico di New York».

Sulla carta, dunque, l’auto-candidatura di Michael K. Williams promette bene. È solo questione di tempo? Per Collider, sì. Considerando che Wakanda, la terra natale di Black Panther sarà probabilmente lanciata in Avengers: Age of Ultron, prima o poi un film sulla Pantera Nera si farà. Vi faremo sapere.

Fonte: ColliderCinema Blend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Da molto tempo i fan hanno chiesto alla Marvel dei film su Black Panther e Captain Marvel, senza successo. Almeno per il momento. Se infatti nessun progetto su questi personaggi è stato mai ufficialmente annunciato, ci sono però già dei candidati per il ruolo. Durante un’intervista con Cinema Blend in occasione dell’uscita americana di Kill The […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.