Martina Stoessel il 1° settembre prima di esibirsi per la Partita per la Pace che si è tenuta ieri a Roma allo Stadio Olimpico, ha incontrato Papa Francesco che è stato l’ideatore e il promotore della partita. Guardate che belle foto.
Argentina come il pontefice, la dolce Martina Stoessel non poteva perdere l’occasione di incontrare il papa essendo a Roma per contribuire con il suo dono canoro alla buona riuscita della Partita per la Pace.
La Partita, che si è tenuta ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma, è stata voluta dal Papa per raccogliere fondi per i bambini bisognosi e per dire no a tutte le guerre, con una particolare attenzione ai conflitti interreligiosi.
Martina Stoessel con una piccola delegazione e con la sua famiglia (mamma Mariana, papà Alejandro, il fratello Francisco) oltre al suo fidanzato Peter Lanzani, ha incontrato il Papa durante un udienza speciale prima della partita.
Martina Stoessel aveva già incontrato il Papa lo scorso 8 gennaio ed era stata molto emozionata!
Durante la Partita per la Pace, carica di una bellissima energia, Martina ha cantato “En Mi Mundo” e la bellissima canzone “Imagine” di John Lennon che parla proprio di un modo dove tutti vivono in armonia! Qui potete vedere tutte le foto dell’esibizione di Martina Stoessel prima della partita allo Stadio Olimpico di Roma.