Oggi, 25 Settembre, esce in Italia “Semplicemente Tini”, la prima autobiografia ufficiale di Martina Stoessel, la protagonista di “Violetta”.
Siamo certi che oggi i V-Lovers prenderanno d’assalto le librerie, perché è finalmente uscito “Semplicemente Tini”. Si tratta della prima autobiografia di Martina Stoessel. La protagonista di “Violetta” racconta la sua vita ai fan e condivide con loro tante foto e curiosità.
Abbiamo letto in anteprima “Semplicemente Tini”, ecco 5 cose da sapere sul libro:
1: “Semplicemente Tini” è l’autobiografia di Martina Stoessel, quindi è lei a raccontare la sua storia…sin da quando andava all’asilo!
2: Nel libro ci sono anche delle parti scritte delle persone più importanti della sua vita: mamma Mariana, papà Alejandro, il fratello Fran, le migliori amiche di sempre….e anche Mercedes Lambre, ovvero Ludmilla in Violetta!
3: Martina parla della sua esperienza in “Violetta”, fin dal primo casting e confessa con che la canzone con cui ha conquistato la Disney è “Lo Que Soy” di Demi Lovato, ovvero la versione spagnola di “This Is Me” di “Camp Rock”!
4: Martina è pazza per la moda: un intero capitolo è dedicato alla sua passione per il fashion e da tanti consigli per copiare il suo look. Annuncia anche la linea di moda Tini!
5: I fan sono tutto! Martina Stoessel all’interno di “Semplicemente Tini” si prende un po’ di tempo per ringraziare le persone che la seguono e apprezzano sempre: i suoi fan!
Ecco cosa dice Martina Stoessel di “Semplicemente Tini”:
Ho voluto scrivere la mia storia perché penso di avere un legame speciale con i miei fan. Questo è il mio miglior tentativo di aprire il mio cuore e mostrarmi un po’ di più. Molti mi ricorderanno semplicemente per aver interpretato Violetta, e questo sarà per sempre un onore, ma io sono Martina e mi piacerebbe che mi conosciate per come sono: Semplicemente Tini!
Prezzo: 14:90 €
Avete già comprato “Semplicemente Tini”?