L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Ruffalo ha chiesto a Rian Johnson un ruolo in Star Wars 8

Di Valentina Torlaschi

mark ruffalo star wars

Mentre J.J Abrams è ora sul set per ultimare Star Wars: Episode VII, il capitolo successivo della leggendaria saga interstellare sarà scritto e diretto da Rian Johnson. Star Wars 8 non arriverà nei cinema prima del 2017 ma non è mai troppo presto per iniziare a parlare di possibili new-entry nel cast: tra questa, niente meno che Mark Ruffalo. O almeno questo è ciò che vorrebbe l’attore.

La star nota al grande pubblico per il ruolo di Hulk nei cinecomic Marvel ha infatti lanciato la sua auto-candidatura per avere un ruolo nell’ottavo Star Wars. Come? Semplicemente mandando una mail al regista – con cui aveva già lavorato in The Brothers Bloom – il cui testo era più o meno questo, parola dello stesso Mark:

Rian, congratulazioni per tutto quello che sei riuscito a fare in questi anni. E comunque, qualora ne avessi bisogno, per favore, tienimi in considerazione per un ruolo in Star Wars. Qualsiasi.

Parlando con Collider al Festival di Toronto ora in corso (l’occasione è stata la presentazione del film Infinitely Polar Bear), l’attore ha sottolineato quel “qualsiasi”: «farei anche un ruolo qualsiasi, anche piccolo. Sarebbe bello avere giusto qualcosa. E onestamente, non mi dispiacerebbe anche una parte in CGI. Orami sono stregato dalla motion capture».

In motion capture Ruffalo ha appunto vestito i panni di Hulk nei due film sugli Avengers il cui secondo è in arrivo nelle sale a maggio 2015. Per la sua performance in CGI, l’attore si è anche avvalso dell’aiuto del maestro di questa tecnica, ovvero Andy Serkis il quale, tra l’altro, è nel cast della nuova trilogia di Star Wars. Non sarebbe male, in effetti, vedere entrambi con la tutina puntellata per la motion capture sul set di Star Wars 8. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).