L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Ruffalo ha chiesto a Rian Johnson un ruolo in Star Wars 8

Di Valentina Torlaschi

mark ruffalo star wars

Mentre J.J Abrams è ora sul set per ultimare Star Wars: Episode VII, il capitolo successivo della leggendaria saga interstellare sarà scritto e diretto da Rian Johnson. Star Wars 8 non arriverà nei cinema prima del 2017 ma non è mai troppo presto per iniziare a parlare di possibili new-entry nel cast: tra questa, niente meno che Mark Ruffalo. O almeno questo è ciò che vorrebbe l’attore.

La star nota al grande pubblico per il ruolo di Hulk nei cinecomic Marvel ha infatti lanciato la sua auto-candidatura per avere un ruolo nell’ottavo Star Wars. Come? Semplicemente mandando una mail al regista – con cui aveva già lavorato in The Brothers Bloom – il cui testo era più o meno questo, parola dello stesso Mark:

Rian, congratulazioni per tutto quello che sei riuscito a fare in questi anni. E comunque, qualora ne avessi bisogno, per favore, tienimi in considerazione per un ruolo in Star Wars. Qualsiasi.

Parlando con Collider al Festival di Toronto ora in corso (l’occasione è stata la presentazione del film Infinitely Polar Bear), l’attore ha sottolineato quel “qualsiasi”: «farei anche un ruolo qualsiasi, anche piccolo. Sarebbe bello avere giusto qualcosa. E onestamente, non mi dispiacerebbe anche una parte in CGI. Orami sono stregato dalla motion capture».

In motion capture Ruffalo ha appunto vestito i panni di Hulk nei due film sugli Avengers il cui secondo è in arrivo nelle sale a maggio 2015. Per la sua performance in CGI, l’attore si è anche avvalso dell’aiuto del maestro di questa tecnica, ovvero Andy Serkis il quale, tra l’altro, è nel cast della nuova trilogia di Star Wars. Non sarebbe male, in effetti, vedere entrambi con la tutina puntellata per la motion capture sul set di Star Wars 8. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".