Siete anche voi tra i tantissimi che hanno amato la cattivissima Malefica di Maleficent? Non sapete resistere al fascino della cattiva più amata dell’universo Disney? Il 15 ottobre arriva per voi un gradito ritorno, perché Maleficent arriverà in home video, in edizione Blu-Ray e DVD, dopo essere stato il maggiore incasso del 2014.
Se anche voi avete amato questo personaggio spietato e vendicativo, spinto solo dalla sete di vendetta e dall’irrefrenabile desiderio di proteggere la sua terra, allora non potrete fare a meno di vedere le scene tagliate dalla versione cinematografica di Maleficent…
Sul web stanno infatti incominciando a comparire i primi estratti dei contenuti extra, come ad esempio i video che trovate qui sotto. Si tratta di alcune scene eliminate dal montaggio finale del film, che vede Angelina Jolie, più perfida che mai nel ruolo della Regina Cattiva Malefica.
Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel Bosco, ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, colpevole di averle indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re.
Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.
Ai vostri bambini è piaciuto Maleficent? Raccontatecelo nel box dei commenti.
Maleficent è diretto da Robert Stromberg, al suo esordio dopo una lunga carriera come scenografo. La pellicola ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 28 maggio 2014. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana.