Madison Beer, la nuova scoperta di Justin Bieber, da lui prodotta, pubblica sul suo canale youtube una cover di “Stay with me” ed è trend topic mondiale! #MadisonStayWithMeCover!
Sono entusiastici i tweet delle beliebers e non in questa mattina di settembre in cui possiamo goderci al nostro risveglio la dolce voce di Madison Beer che canta la cover di “Stay with me”.
“Ha una voce bellissima”, “Non posso spiegare quanto amo questa cover”, “Ascoltate “Stay with me!” Sono solo alcuni dei tweet che promuovono questa bella canzone:
Madison ha scritto sul suo canale Youtube che ama tanto questa canzone e che spera tanto che piacerà anche a noi la cover che ne ha fatto, e mette un link al video di Ariana Grande “Emotions” che ha ispirato il video di questa sua deliziosa cover.
Infine Madison ricorda come comprare il suo singolo “MadUnbreakable is available on iTunes ♡ http://smarturl.it/iUnbreakable“.
Madison Beer è una delle ultime scoperte di Justin Bieber che l’ha sentita cantare su youtube e ha pensato che avesse i numeri per fare successo. Così l’ha contattata ed ora c’è un nuovo angelo nel mondo della musica!
Che ne pensate? Non è deliziosa? È bravo Justin come talent scout vero?