L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luke Evans combatte solo conto un esercito nella nuova clip di Dracula Untold

Di Valentina Torlaschi

Dracula-Untold-2014-Movie-Wallpaper

Il vampiro per eccellenza sta per tornare al cinema. E lo vedremo più potente che mai. Tra meno di un mese arriverà sui nostri grandi schermi Dracula Untold, rivisitazione sul mito del Conte Vlad diretta da Gary Shore che vede per protagonista Luke Evans (attore visto nelle saghe di Lo Hobbit e Fast & Furious), qui padre e marito devoto che vuole solo la pace. Purtroppo sarà costretto a stringere un patto oscuro che lo trascinerà in una realtà soprannaturale fino a farlo diventare il mostro leggendario che tutti conosciamo. Ecco una nuova clip in cui il protagonista affrontata, solo, un intero esercito:

Questa nuova versione delle origini di Dracula prodotta dalla Legendary Pictures, è diretta da Gary Shore ed interpretata anche da Dominic Cooper, Samantha Barks, Sarah Gadon, Diarmaid Murtagh, Charles Dance (Game Of Thrones).

Come si è accennato, nel film Conte Vlad dovrà difendere la famiglia da un sultano spietato, finendo in una spirale oscura del tutto imprevista, che lo porterà a sacrificare al sua stessa vita per la salvezza delle persone a lui più care. L’uscita italiana è prevista per il 9 ottobre 2014.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

La NASA festeggia Halloween con dei poster cinematografici, e sono stupendi 29 Ottobre 2020 - 13:00

Anche la NASA festeggia Halloween e lo fa, ovviamente, a modo suo, con una serie di poster cinematografici in stile vintage dedicati alla “Galassia degli orrori“.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).