Non brilla di gioia Louis Tomlinson nelle foto che lo immortalano mentre, mano nella mano con Eleanor Calder, sua fidanzata, lasciava la festa di Niall Horan.
Niall Horan ha celebrato ieri il suo 21° compleanno con una splendida festa presso la Shoreditch House a London. Alla festa erano presenti tutte le giovani celebrità sue amiche e anche amici del suo paese. In realtà Niall farà gli anni il 13 settembre ma per quel giorno sarà già negli Stati Uniti e dunque ha voluto anticipare il compleanno.
Tutta l’attenzione oggi su twitter è ad ogni modo rivolta alla coppia Louis Tomlinson ed Eleanor Calder. Nelle foto che li ritraggono mentre si allontano dalla festa stamattina alle 3, non trasuda certo gioia e questo ha dato modo alle directioners che non credono in questa relazione di rafforzare le loro opinioni.
Secondo molte directioners la relazione sarebbe solo una copertura. E molte pensano ancora che Louis ed Harry siano stati una realtà.
Louis Tomlinson stesso però in un’intervista del 2012 aveva negato l’esistenza di una bromance tra lui e il suo compagno di band Harry Styles.
La questione è certo spinosa, ma secondo noi queste foto non dimostrano molto. Avete mai lasciato una festa storditi alle 3 di notte circondati da fotografi che non vogliono lasciarvi in pace? Non è detto che sia una cosa piacevole. Ecco spiegata la non-allegria della coppia…