L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Loki mania: un fan-film di 2 ore con tutte le scene di Tom Hiddleston nei cinecomic Marvel!

Di Valentina Torlaschi

Tom-Hiddleston-spin-off-Loki-Thor

È una verità inconfutabile: il Loki di Tom Hiddleston è uno degli eroi cinematografici Marvel più amati in assoluto. In questi anni l’ammirazione incondizionata dei fan nei suoi confronti ha anche scatenato una firmatissima petizione online per convincere lo Studio a realizzare uno spin-off a lui dedicato, oltre a tutta una serie di popolatissimi fan-club social. Proprio da un fan è arrivato questo omaggio interessante: un film di 2 ore interamente realizzato con le scene, anche quelle eliminate nei montaggi finali, di Loki in  Thor, Thor: The Dark World eThe Avengers. Cari fan, prendetevi una bella pausa da quello che state facendo e godetevi questo lungo viaggio con protagonista l’ambiguo, sarcastico e malvagio fratello del Dio del tuono:

Loki: Brother of Thor from Loki Odinson on Vimeo.

Al di là del grande fan-club mondiale, Tom Hiddleston è davvero un grande attore, uno con studi seri e una lunga gavetta teatrale alle spalle (ha anche interpretato il ruolo di Cassio in Otello al fianco di grandi nome Chiwetel Ejiofor e Ewan McGregor tra i plausi della critica), che sta sempre più ammaliando il pubblico con le sue ottime e poliedriche interpretazioni, ultima delle quali in Solo gli amanti sopravvivono uscito lo scorso maggio in Italia. Tra i prossimi progetti di Hiddleston, l’horror-fantasy Crimson Peak diretto da Guillermo del Toro in uscita a ottobre  2015, il thriller High-Rise di Ben Wheatley in arrivo l’anno prossimo, poi il biopic sul cantante di musica country Hank Williams I Saw the Light e, forse, anche il remake di Ben-Hur.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).