L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – L’extended edition in Italia dal 19 novembre!

Di Leotruman

hobbit extended edition 2

È da tempo che aspettavamo questo annuncio, ed ecco arrivare l’ufficialità. Anche in Italia arriverà l’extended edition di Lo Hobbit: La desolazione di Smaugsecondo capitolo della saga di Peter Jackson, che conterrà una versione estesa del film con 25 minuti aggiuntivi, più nove ore di contenuti extra inediti tra cui un commento audio dello stesso regista.

La divisione italiana di Warner Bros ha svelato sul sito ufficiale che sarà disponibile nel nostro paese a partire dal 19 novembre, in edizioni Blu-Ray (3 dischi), Blu-Ray 3D (5 dischi) e Dvd (5 dischi). Ecco i contenuti speciali:

– Commento audio del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson e di Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice
– Le Appendici – Parti 9 e 10: un coinvolgente documentario in più parti sulle riprese de LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG, dalla pre-produzione al lavoro svolto sul set, passando per il mondo degli effetti digitali.
– “Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo – Parte 2″

L’extended edition sarà disponibile già a fine ottobre in digital download sulle più conosciute piattaforme di streaming video.

Ecco inoltre (sempre grazie al sito) arrivare la prima clip tratta dall’edizione (sottotitolata in italiano). È ambientata a Bosco Atro, con i Nani e Bilbo pronti ad affrontare i terribili pericoli che la foresta nasconde, guardiamola insieme:

Vi ricordiamo che è in fase di svolgimento un concorso che potrebbe portarvi in Nuova Zelanda per visitare la Terra di Mezzo.

Uscito nei cinema lo scorso dicembre, Lo Hobbit: La desolazione di Smaug ha raccolto nel mondo ormai 958 milioni di dollari. Un altro grande successo per Peter Jackson che, dopo la trilogia dell’Anello, sta raccogliendo con la saga di Lo Hobbit un miliardo ad episodio. Ora questo secondo capitolo della trilogia con protagonisti Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Luke Evans, Benedict Cumberbatch (voce e corpo del drago Smaug) ed Evangeline Lilly è pronto a mostrarsi con tante nuove scene e tanto nuovo girato nella edizione Blu-ray extended edition.

Al cinema, invece, il nuovo “viaggio nella Terra di Mezzo” è fissato il 17 dicembre 2014 quando l’ultimo capitolo della trilogia Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate uscirà nelle sale. Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook del film o il sito ufficiale.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The CW fissa le premiere di Batwoman, Superman & Lois e altre serie 30 Ottobre 2020 - 12:15

Sono disponibili le date delle premiere di Batwoman, Superman & Lois, The Flash, Walker e altre serie sul canale americano The CW.

Torna Danny Elfman e ci regala una nuova canzone perfetta per Halloween 30 Ottobre 2020 - 11:15

Danny Elfman, compositore candidato quattro volte agli Oscar e noto per il suo lavoro in moltissimi film di Tim Burton, è tornato con una nuova canzone, giusto in tempo per Halloween.

The Mandalorian 2 – La premiere è disponibile su Disney+ 30 Ottobre 2020 - 10:30

Il primo episodio di The Mandalorian 2 è finalmente disponibile in streaming su Disney+, con la sua durata "record" di 55 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).