L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – L’extended edition in Italia dal 19 novembre!

Di Leotruman

hobbit extended edition 2

È da tempo che aspettavamo questo annuncio, ed ecco arrivare l’ufficialità. Anche in Italia arriverà l’extended edition di Lo Hobbit: La desolazione di Smaugsecondo capitolo della saga di Peter Jackson, che conterrà una versione estesa del film con 25 minuti aggiuntivi, più nove ore di contenuti extra inediti tra cui un commento audio dello stesso regista.

La divisione italiana di Warner Bros ha svelato sul sito ufficiale che sarà disponibile nel nostro paese a partire dal 19 novembre, in edizioni Blu-Ray (3 dischi), Blu-Ray 3D (5 dischi) e Dvd (5 dischi). Ecco i contenuti speciali:

– Commento audio del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson e di Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice
– Le Appendici – Parti 9 e 10: un coinvolgente documentario in più parti sulle riprese de LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG, dalla pre-produzione al lavoro svolto sul set, passando per il mondo degli effetti digitali.
– “Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo – Parte 2″

L’extended edition sarà disponibile già a fine ottobre in digital download sulle più conosciute piattaforme di streaming video.

Ecco inoltre (sempre grazie al sito) arrivare la prima clip tratta dall’edizione (sottotitolata in italiano). È ambientata a Bosco Atro, con i Nani e Bilbo pronti ad affrontare i terribili pericoli che la foresta nasconde, guardiamola insieme:

Vi ricordiamo che è in fase di svolgimento un concorso che potrebbe portarvi in Nuova Zelanda per visitare la Terra di Mezzo.

Uscito nei cinema lo scorso dicembre, Lo Hobbit: La desolazione di Smaug ha raccolto nel mondo ormai 958 milioni di dollari. Un altro grande successo per Peter Jackson che, dopo la trilogia dell’Anello, sta raccogliendo con la saga di Lo Hobbit un miliardo ad episodio. Ora questo secondo capitolo della trilogia con protagonisti Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Luke Evans, Benedict Cumberbatch (voce e corpo del drago Smaug) ed Evangeline Lilly è pronto a mostrarsi con tante nuove scene e tanto nuovo girato nella edizione Blu-ray extended edition.

Al cinema, invece, il nuovo “viaggio nella Terra di Mezzo” è fissato il 17 dicembre 2014 quando l’ultimo capitolo della trilogia Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate uscirà nelle sale. Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook del film o il sito ufficiale.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.