Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/09/hobbit-extended-edition-2.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – L’extended edition in Italia dal 19 novembre!

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – L’extended edition in Italia dal 19 novembre!

Di Leotruman

hobbit extended edition 2

È da tempo che aspettavamo questo annuncio, ed ecco arrivare l’ufficialità. Anche in Italia arriverà l’extended edition di Lo Hobbit: La desolazione di Smaugsecondo capitolo della saga di Peter Jackson, che conterrà una versione estesa del film con 25 minuti aggiuntivi, più nove ore di contenuti extra inediti tra cui un commento audio dello stesso regista.

La divisione italiana di Warner Bros ha svelato sul sito ufficiale che sarà disponibile nel nostro paese a partire dal 19 novembre, in edizioni Blu-Ray (3 dischi), Blu-Ray 3D (5 dischi) e Dvd (5 dischi). Ecco i contenuti speciali:

– Commento audio del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson e di Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice
– Le Appendici – Parti 9 e 10: un coinvolgente documentario in più parti sulle riprese de LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG, dalla pre-produzione al lavoro svolto sul set, passando per il mondo degli effetti digitali.
– “Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo – Parte 2″

L’extended edition sarà disponibile già a fine ottobre in digital download sulle più conosciute piattaforme di streaming video.

Ecco inoltre (sempre grazie al sito) arrivare la prima clip tratta dall’edizione (sottotitolata in italiano). È ambientata a Bosco Atro, con i Nani e Bilbo pronti ad affrontare i terribili pericoli che la foresta nasconde, guardiamola insieme:

Vi ricordiamo che è in fase di svolgimento un concorso che potrebbe portarvi in Nuova Zelanda per visitare la Terra di Mezzo.

Uscito nei cinema lo scorso dicembre, Lo Hobbit: La desolazione di Smaug ha raccolto nel mondo ormai 958 milioni di dollari. Un altro grande successo per Peter Jackson che, dopo la trilogia dell’Anello, sta raccogliendo con la saga di Lo Hobbit un miliardo ad episodio. Ora questo secondo capitolo della trilogia con protagonisti Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Luke Evans, Benedict Cumberbatch (voce e corpo del drago Smaug) ed Evangeline Lilly è pronto a mostrarsi con tante nuove scene e tanto nuovo girato nella edizione Blu-ray extended edition.

Al cinema, invece, il nuovo “viaggio nella Terra di Mezzo” è fissato il 17 dicembre 2014 quando l’ultimo capitolo della trilogia Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate uscirà nelle sale. Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook del film o il sito ufficiale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Le sequenze musicali saranno simili a quelle di A Star Is Born? 12 Agosto 2022 - 16:54

Si mormora che il budget di Joker: Folie à Deux, il sequel di Joker, sarà il triplo di quello del film originale

She-Hulk: la nuova clip prelude a World War Hulk? 12 Agosto 2022 - 16:30

Jennifer Walters, alias She-Hulk, ha una teoria su Captain America, e una strana astronave potrebbe preannunciare World War Hulk

Box Office Francia: Settimo miglior esordio dell’anno per One Piece Film Red 12 Agosto 2022 - 15:48

La canzone New Genesis cantata dalla premiata artista giapponese Ado, voce per le canzoni di Uta, si è piazzata al primo posto nella Classifica globale di Apple Music.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.