Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – L’extended edition in Italia dal 19 novembre!

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – L’extended edition in Italia dal 19 novembre!

Di Leotruman

hobbit extended edition 2

È da tempo che aspettavamo questo annuncio, ed ecco arrivare l’ufficialità. Anche in Italia arriverà l’extended edition di Lo Hobbit: La desolazione di Smaugsecondo capitolo della saga di Peter Jackson, che conterrà una versione estesa del film con 25 minuti aggiuntivi, più nove ore di contenuti extra inediti tra cui un commento audio dello stesso regista.

La divisione italiana di Warner Bros ha svelato sul sito ufficiale che sarà disponibile nel nostro paese a partire dal 19 novembre, in edizioni Blu-Ray (3 dischi), Blu-Ray 3D (5 dischi) e Dvd (5 dischi). Ecco i contenuti speciali:

– Commento audio del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson e di Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice
– Le Appendici – Parti 9 e 10: un coinvolgente documentario in più parti sulle riprese de LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG, dalla pre-produzione al lavoro svolto sul set, passando per il mondo degli effetti digitali.
– “Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo – Parte 2″

L’extended edition sarà disponibile già a fine ottobre in digital download sulle più conosciute piattaforme di streaming video.

Ecco inoltre (sempre grazie al sito) arrivare la prima clip tratta dall’edizione (sottotitolata in italiano). È ambientata a Bosco Atro, con i Nani e Bilbo pronti ad affrontare i terribili pericoli che la foresta nasconde, guardiamola insieme:

Vi ricordiamo che è in fase di svolgimento un concorso che potrebbe portarvi in Nuova Zelanda per visitare la Terra di Mezzo.

Uscito nei cinema lo scorso dicembre, Lo Hobbit: La desolazione di Smaug ha raccolto nel mondo ormai 958 milioni di dollari. Un altro grande successo per Peter Jackson che, dopo la trilogia dell’Anello, sta raccogliendo con la saga di Lo Hobbit un miliardo ad episodio. Ora questo secondo capitolo della trilogia con protagonisti Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Luke Evans, Benedict Cumberbatch (voce e corpo del drago Smaug) ed Evangeline Lilly è pronto a mostrarsi con tante nuove scene e tanto nuovo girato nella edizione Blu-ray extended edition.

Al cinema, invece, il nuovo “viaggio nella Terra di Mezzo” è fissato il 17 dicembre 2014 quando l’ultimo capitolo della trilogia Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate uscirà nelle sale. Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook del film o il sito ufficiale.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI