L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate: il poster italiano del capitolo finale

Di Leotruman

hobbit 3 cover

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate è l’atteso ultimo capitolo della saga fantasy diretta da Peter Jackson e ispirata al romanzo di J. R. R. Tolkien.

Non solo chiuderà la nuova trilogia basata sul piccolo libro “prequel”, ma farà da ponte con la saga del Signore degli Anelli mettendo la parola FINE all’esalogia completa creata dal regista neozelandese insieme alla moglie Fran Walsh, alla produttrice e sceneggiatrice Philippa Boyens, Warner Bros e New Line Cinema.

A qualche tempo di distanza dalla versione originale presentata al Comic-Con 2014 di San Diego, ecco arrivare anche la locandina italiana ufficiale del terzo film con protagonisti Martin Freeman, Richard Armitage e Ian McKellen:

Loc_Comicon_AlCinemA73E43A

Il primo capitolo della trilogia de Lo Hobbit che ci ha riportato nella Terra di Mezzo è uscito il 13 dicembre 2012 mentre il secondo episodio Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug il 13 dicembre 2013.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate arriverà nelle sale il 17 dicembre 2014. Nel ricchissimo cast troveremo Ian McKellenMartin FreemanEvangeline Lilly, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee. Questa la sinossi ufficiale da noi tradotta:

Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook o la scheda sul sito ufficiale Warner Bros.

Vi ricordo che l’Extended Edition del secondo episodio sarà disponibile in Dvd, Blu-Ray e Blu-Ray 3D a partire dal 19 novembre.

Fonte: WB

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate è l’atteso ultimo capitolo della saga fantasy diretta da Peter Jackson e ispirata al romanzo di J. R. R. Tolkien. Non solo chiuderà la nuova trilogia basata sul piccolo libro “prequel”, ma farà da ponte con la saga del Signore degli Anelli mettendo la parola FINE all’esalogia completa creata dal regista neozelandese […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.