L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Payne impugna un fucile con “Duck Dinasty”, numerose le critiche dei fan

Di

Liam Payne dei One Direction è un fan di “Duck Dinasty”, la controversa serie TV al cui centro c’è una conservatrice famiglia americana, i Robertson. Liam è stato in visita da loro, ha passato la giornata a sparare e poi si è fatto una foto di gruppo impugnando un fucile. Numerose le critiche delle fan sui social network.

Liam-Payne-fucile-duck-dinastyChe Liam Payne fosse un fan di “Duck Dinasty” lo sapevamo tutti, qualche mese fa infatti aveva scritto un tweet in appoggio della serie ed era per questo stato tacciato di omofobia (il capofamiglia della serie aveva da poco offeso i gay in un talk show).

Liam Payne è andato in visita dalla famiglia dei Robertson ed ha passato il pomerggio a fare il tiro al piattello sparando in aria con la famiglia ed un suo amico. Poi a fine giornata si è scattato una bella foto con loro con tanto di fucile in braccio e l’ha postata sui social networks senza immaginare che avrebbe causato un finimondo.

In molti fan si sono arrabbiati per quella foto: “Grazie per promuovere la crisi delle armi americana che provoca ogni giorno innumerevoli vittime innocenti. “Non è divertente impugnare un fucile perché ogni giorno migliaia di persone muiono di arma da fuoco!”

Il fatto che negli Stati Uniti tutti possano avere un’arma è un problema scottante per gli statunitensi perché davvero tanti sono gli incidenti o le stragi causate da questo tipo di legislazione. one-direction-liam-payne-twitter

Pensate che sia stato sbagliato da parte di Liam condividere questa foto con il fucile? O pensate che siano i fan che esagerano nel criticarlo?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).