L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Payne impugna un fucile con “Duck Dinasty”, numerose le critiche dei fan

Di

Liam Payne dei One Direction è un fan di “Duck Dinasty”, la controversa serie TV al cui centro c’è una conservatrice famiglia americana, i Robertson. Liam è stato in visita da loro, ha passato la giornata a sparare e poi si è fatto una foto di gruppo impugnando un fucile. Numerose le critiche delle fan sui social network.

Liam-Payne-fucile-duck-dinastyChe Liam Payne fosse un fan di “Duck Dinasty” lo sapevamo tutti, qualche mese fa infatti aveva scritto un tweet in appoggio della serie ed era per questo stato tacciato di omofobia (il capofamiglia della serie aveva da poco offeso i gay in un talk show).

Liam Payne è andato in visita dalla famiglia dei Robertson ed ha passato il pomerggio a fare il tiro al piattello sparando in aria con la famiglia ed un suo amico. Poi a fine giornata si è scattato una bella foto con loro con tanto di fucile in braccio e l’ha postata sui social networks senza immaginare che avrebbe causato un finimondo.

In molti fan si sono arrabbiati per quella foto: “Grazie per promuovere la crisi delle armi americana che provoca ogni giorno innumerevoli vittime innocenti. “Non è divertente impugnare un fucile perché ogni giorno migliaia di persone muiono di arma da fuoco!”

Il fatto che negli Stati Uniti tutti possano avere un’arma è un problema scottante per gli statunitensi perché davvero tanti sono gli incidenti o le stragi causate da questo tipo di legislazione. one-direction-liam-payne-twitter

Pensate che sia stato sbagliato da parte di Liam condividere questa foto con il fucile? O pensate che siano i fan che esagerano nel criticarlo?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".