Liam Payne dei One Direction è un fan di “Duck Dinasty”, la controversa serie TV al cui centro c’è una conservatrice famiglia americana, i Robertson. Liam è stato in visita da loro, ha passato la giornata a sparare e poi si è fatto una foto di gruppo impugnando un fucile. Numerose le critiche delle fan sui social network.
Che Liam Payne fosse un fan di “Duck Dinasty” lo sapevamo tutti, qualche mese fa infatti aveva scritto un tweet in appoggio della serie ed era per questo stato tacciato di omofobia (il capofamiglia della serie aveva da poco offeso i gay in un talk show).
Liam Payne è andato in visita dalla famiglia dei Robertson ed ha passato il pomerggio a fare il tiro al piattello sparando in aria con la famiglia ed un suo amico. Poi a fine giornata si è scattato una bella foto con loro con tanto di fucile in braccio e l’ha postata sui social networks senza immaginare che avrebbe causato un finimondo.
In molti fan si sono arrabbiati per quella foto: “Grazie per promuovere la crisi delle armi americana che provoca ogni giorno innumerevoli vittime innocenti. “Non è divertente impugnare un fucile perché ogni giorno migliaia di persone muiono di arma da fuoco!”
Il fatto che negli Stati Uniti tutti possano avere un’arma è un problema scottante per gli statunitensi perché davvero tanti sono gli incidenti o le stragi causate da questo tipo di legislazione.
Pensate che sia stato sbagliato da parte di Liam condividere questa foto con il fucile? O pensate che siano i fan che esagerano nel criticarlo?