Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/09/a-million-ways-to-die-in-the-west-liam-neeson.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liam Neeson in Ted 2!

Liam Neeson in Ted 2!

Di Valentina Torlaschi

a-million-ways-to-die-in-the-west-liam-neeson

L’orsetto più sporcaccione, sboccato e ubriacone della storia del cinema e della storia dei peluche (se mai ne è esistita una) è pronto a tornare sul grande schermo. A maggio dell’anno prossimo, infatti, Ted sarà ancora protagonista sui nostri grandi schermi per una nuova avventura in cui non mancherà ironia scorretta, fiumi di alcol e belle ragazze. Le riprese del film sono iniziate e, come ha rivelato lo stesso regista Seth MacFarlane, sul set è comparso anche Liam Neeson. L’attore ha lavorato recentemente con MacFarlane per la commedia western Un Milione di Modi per Morire nel West e, a quanto pare, è stato richiamato anche per questo nuovo film ma non è chiaro se si tratti di una parte consistente – come quella dell’altra new-entry Morgan Freeman annunciata qualche settimana fa – o di una semplice comparsa.

Ted, il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, creatore di serie animate come I Griffin e American Dad, era uscito nel 2012 incassando oltre mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo (11 milioni di euro in Italia). Un grande successo che ha spinto subito alla progettazione di un sequel. Così, conclusa l’avventura con Un Milione di Modi per Morire nel West – in uscita in Italia a metà ottobre – il regista è ora pronto a dedicarsi al pestifero e adorabile orsetto Ted.

Nel cast di Ted 2 ritroveremo dunque Mark Wahlberg, ovvero il padrone-amico del peluche, e lo stesso MacFarlane che in motion capture darà vita al personaggio di Ted. Nei panni della protagonista femminile ci sarà Amanda Seyfried mentre Mila Kunis, che nel primo capitolo vestiva i panni di Lori, ovvero la ragazza di Wahlberg, farà solo una comparsa.Come si diceva è stato confermato anche Morgan Freeman che interpreterà un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto orsetto ad uscire da uno dei suoi infiniti guai.

Ted 2  è scritto da Alec Sulkin & Wellesley Wild e sarà sempre diretto da Seth MacFarlane, L’uscita è fissata per il 26 giugno 2015.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.