Le spade laser

Le spade laser

Di Redazione SW

E mi sa che l’età tanto temuta è arrivata. L’era della vita di un bambino maschio che inizia attorno ai sei anni e non termina più. Che, forse, si attenua solo un po’ durante l’adolescenza. Mio nipote Filippo è entrato nel magico mondo di Star Wars.

star wars

Ieri è stato a casa nostra e non ha potuto fare a meno di portare con sé l’ultimo regalo di suo padre: la spada di Darth Vader. E’ una riproduzione piuttosto fedele dell’arma laser del personaggio in questione e, come molti altri prodotti Disney, è ricca di particolari realistici. Il dettaglio che, personalmente, ho trovato più comodo è il fatto che sia costruita ad incastro, telescopica, così quando non si usa occupa meno spazio. Anche perché andando a prendere Filippo a scuola, vedendolo uscire brandendo questa spada più alta di lui, mi sono un po’ preoccupata di cosa sarebbe stato il tragitto fino a casa in tram. Per fortuna, poi, ho scoperto che parte della magia era che, volendo, stava comodamente in borsetta in venticinque simpatici centimetri.

spada laser darth vader

Ma il padre (mio cognato) e lo zio (mio marito) di Filippo non si sono limitati a questo, ma hanno coinvolto anche la mia piccina in questo mondo, regalandole la spada di Anakin Skywalker che lei ha preso ad adorare più delle bambole! Mi sono sbagliata, la Star Wars mania non conosce limiti di sesso o di età!

star wars spade

E in effetti anche io, che sono sempre stata piuttosto scettica a riguardo, guardando il film, non ho potuto fare a meno di notare che non riesce difficile immedesimarsi negli appassionati, perché ci sono poche altre storie così avvincenti.
 E i vostri bambini sono già dei piccoli appassionati? Raccontatecelo nel blog dei commenti!
Potete trovare le spade laser in esclusiva nei Disney Store o, in alternativa, direttamente on-line, cliccando QUI. Se volete tanti altri gadget di Star Wars a prezzi vantaggiosi potrete anche trovarli su Amazon semplicemente cliccando i link a seguire.

LEGGI ANCHE

Nuovo titolo per Topolino e gli amici del rally, avrà una nuova versione di “Hot Dog!” 19 Agosto 2019 - 19:17

Mickey Mouse Mixed-Up Adventures è il nuovo titolo della terza stagione di Topolino e gli amici del rally, avrà una nuova versione della canzone "Hot Dog!"

Vampirina – Il primo giorno di scuola con Aly Crafty 26 Settembre 2018 - 22:35

Aly Crafty ha creato un nuovo episodio di Vampirina

Disney Junior ordina nuovi episodi per Muppet Babies, Vampirina e Puppy Dog Pals 9 Settembre 2018 - 19:15

In arrivo nuovi episodi di Muppet Babies, Vampirina e Puppy Dog Pals su Disney Junior

Vampirina – Il video musicale ‘Home Scream Home’ 1 Agosto 2018 - 18:24

Vampirina canta 'Home Scream Home' nel video musicale per l'episodio speciale che andrà in onda venerdì 3 agosto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI