Il 6 dicembre cominceranno le riprese di Bond 24, il nuovo attesissimo capitolo della saga di James Bond diretto ancora una volta da Sam Mendes e con protagonista Daniel Craig. Non è una certezza ma un rumor che si è sparso nel web nel giro di pochissimo tempo. A diffonderlo il sito MI6, che si è sempre dimostrato molto affidabile in passato, rivelando voci sul franchise che successivamente si sono rivelate vere.
Il sito ha inoltre aggiunto che il regista starebbe attualmente cercando i volti della nuova Bond Girl e del villain principale, in vista di una lettura dello script che si terrà il prossimo novembre a Pinewood. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.
Stando alle ultime news le riprese del film non si svolgeranno più in Norvegia, ma in Austria, a Roma (per una scena di inseguimento) e molto probabilmente anche in Marocco. A Pinewood invece verranno girate le scene in interni.
I nomi finora confermati nel cast sono Daniel Craig, Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw. L’uscita del film è prevista per il 23 ottobre 2015 nel Regno Unito e il 6 novembre negli USA.