L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le riprese di Bond 24 cominceranno a Dicembre?

Di Filippo Magnifico

skyfall cover

Il 6 dicembre cominceranno le riprese di Bond 24, il nuovo attesissimo capitolo della saga di James Bond diretto ancora una volta da Sam Mendes e con protagonista Daniel Craig. Non è una certezza ma un rumor che si è sparso nel web nel giro di pochissimo tempo. A diffonderlo il sito MI6, che si è sempre dimostrato molto affidabile in passato, rivelando voci sul franchise che successivamente si sono rivelate vere.

Il sito ha inoltre aggiunto che il regista starebbe attualmente cercando i volti della nuova Bond Girl e del villain principale, in vista di una lettura dello script che si terrà il prossimo novembre a Pinewood. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Stando alle ultime news le riprese del film non si svolgeranno più in Norvegia, ma in Austria, a Roma (per una scena di inseguimento) e molto probabilmente anche in Marocco. A Pinewood invece verranno girate le scene in interni.

I nomi finora confermati nel cast sono Daniel Craig, Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw. L’uscita del film è prevista per il 23 ottobre 2015 nel Regno Unito e il 6 novembre negli USA.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

No Time to Die: segui il live streaming della premiere mondiale 28 Settembre 2021 - 18:17

Oggi alla Royal Albert Hall di Londra si terrà la premiere mondiale di No Time to Die. Ecco come seguire in diretta il red carpet dell'evento.

Benvenuto sulla Terra: la docuserie con Will Smith a dicembre su Disney+, ecco il trailer 28 Settembre 2021 - 17:45

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in sei episodi con Will Smith Benvenuto sulla Terra, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.