L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le foto di Jennifer Lawrence nuda infiammano il web!

Di Filippo Magnifico

American Hustle - L'apparenza inganna - Trailer ufficiale italiano #2 [HD  - YouTube

La star di Hunger Games Jennifer Lawrence è tornata a far parlare di sé, per la gioia dei fan che sono riusciti a vederla nuda e provocante come non mai! Il problema è che stiamo parlando di un “servizio fotografico” privato, che la star non avrebbe mai voluto rendere pubblico.

Proprio così: per l’ennesima volta una diva di Hollywood è diventata vittima di un hacker senza scrupoli, che è riuscito a violare gli archivi del suo smartphone, rubando e rendendo di pubblico dominio alcuni scatti privati che erano destinati sicuramente ad una solo persona (la sua ultima fiamma Chris Martin, leader dei Coldplay ed ex marito di Gwineth Paltrow, oppure il suo ex compagno Nicholas Hoult?).

Un po’ di tempo fa la stessa disavventura era toccata a Scarlett Johansson e la cosa aveva destato altrettanto scalpore, questa volta la vittima non è stata solo Jennifer Lawrence, dato che l’hacker è riuscito a impossessarsi delle foto hot di diverse star, tra cui anche Kristen Dunst, Becca Tobin, Brie Larson e Mary Elizabeth Winstead. Alcune di loro hanno subito espresso il loro rammarico a proposito:

 

 

Inutile dire che, tra tutti questi nomi, quello del Premio Oscar Jennifer Lawrence è stato e continua ad essere il più cliccato, a tal punto da infiammare letteralmente il web. Lei al momento non si è ancora espressa, ma si è affidata alle parole del suo legale:

Questa è una palese violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e il responsabile sarà perseguito legalmente.

L’hacker ha dichiarato di essere entrato in possesso anche di alcuni video compromettenti dell’attrice e di essere pronto a diffonderli, quindi a breve potremmo trovarci di fronte ad altri bollenti aggiornamenti!

Fonte: BuzzFeed

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".