Le foto di Jennifer Lawrence nuda infiammano il web!

Le foto di Jennifer Lawrence nuda infiammano il web!

Di Filippo Magnifico

American Hustle - L'apparenza inganna - Trailer ufficiale italiano #2 [HD  - YouTube

La star di Hunger Games Jennifer Lawrence è tornata a far parlare di sé, per la gioia dei fan che sono riusciti a vederla nuda e provocante come non mai! Il problema è che stiamo parlando di un “servizio fotografico” privato, che la star non avrebbe mai voluto rendere pubblico.

Proprio così: per l’ennesima volta una diva di Hollywood è diventata vittima di un hacker senza scrupoli, che è riuscito a violare gli archivi del suo smartphone, rubando e rendendo di pubblico dominio alcuni scatti privati che erano destinati sicuramente ad una solo persona (la sua ultima fiamma Chris Martin, leader dei Coldplay ed ex marito di Gwineth Paltrow, oppure il suo ex compagno Nicholas Hoult?).

Un po’ di tempo fa la stessa disavventura era toccata a Scarlett Johansson e la cosa aveva destato altrettanto scalpore, questa volta la vittima non è stata solo Jennifer Lawrence, dato che l’hacker è riuscito a impossessarsi delle foto hot di diverse star, tra cui anche Kristen Dunst, Becca Tobin, Brie Larson e Mary Elizabeth Winstead. Alcune di loro hanno subito espresso il loro rammarico a proposito:

 

 

Inutile dire che, tra tutti questi nomi, quello del Premio Oscar Jennifer Lawrence è stato e continua ad essere il più cliccato, a tal punto da infiammare letteralmente il web. Lei al momento non si è ancora espressa, ma si è affidata alle parole del suo legale:

Questa è una palese violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e il responsabile sarà perseguito legalmente.

L’hacker ha dichiarato di essere entrato in possesso anche di alcuni video compromettenti dell’attrice e di essere pronto a diffonderli, quindi a breve potremmo trovarci di fronte ad altri bollenti aggiornamenti!

Fonte: BuzzFeed

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI