L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le foto dal backstage di iHeartRadio Music Festival: da Niall Horan ai 5SOS!

Di

L’iHeartRadio Music Festival 2014 si è tenuto a Las Vegas questo fine settimana al MGM Grand Resort and Casino e si è trattato uno dei più grandi eventi di musica pop statunitensi. Alla presenza di star del cinema e del mondo della musica e dello spettacolo si sono esibiti i musicisti più famosi. Ecco una carrellata delle foto dal backstage: da Niall Horan ai 5SOS!

zayn-malik-50-cent-iheartradioIl party vero si svolge nel backstage, diciamoci la verità. Chi non sogna almeno per un giorno, di immergersi nel mondo stellato del backstage di un evento come   iHeartRadio Music Festival 2014?Anche se non possiamo essere lì per fortuna esistono le foto, ed esistono le selfie, così ecco per voi una bella carrellata di foto che le star si sono scattate o si sono fatte scattare durante questa folle due giorni musicale.

Qui sopra ci sono Zayn Malik con 50 cent e qui sotto Niall Horan con Ryan Seacrest!

niall-horan-selfie-iheartradio

Ed Sheeran e Macklemore:

ed-sheeran-macklemore-iheartradio

Ariana Grande nel backstage, che buffa!
ariana-grande-backstage-iheartradio

ariana-grande-backstage-iheartradio-2

E i super divertenti 5 Seconds Of Summer che hanno cantato il secondo giorno presso il The Village.: Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford:

5sos-backstage-iheartradio

Qui invece vediamo solo due di loro!

5sos-backstage-iheartradio-2

Tutt le foto sono di Getty Images. Vi sarebbe piaciuto essere in quel backstage?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).