L’iHeartRadio Music Festival 2014 si è tenuto a Las Vegas questo fine settimana al MGM Grand Resort and Casino e si è trattato uno dei più grandi eventi di musica pop statunitensi. Alla presenza di star del cinema e del mondo della musica e dello spettacolo si sono esibiti i musicisti più famosi. Ecco una carrellata delle foto dal backstage: da Niall Horan ai 5SOS!
Il party vero si svolge nel backstage, diciamoci la verità. Chi non sogna almeno per un giorno, di immergersi nel mondo stellato del backstage di un evento come iHeartRadio Music Festival 2014?Anche se non possiamo essere lì per fortuna esistono le foto, ed esistono le selfie, così ecco per voi una bella carrellata di foto che le star si sono scattate o si sono fatte scattare durante questa folle due giorni musicale.
Qui sopra ci sono Zayn Malik con 50 cent e qui sotto Niall Horan con Ryan Seacrest!
Ed Sheeran e Macklemore:
Ariana Grande nel backstage, che buffa!
E i super divertenti 5 Seconds Of Summer che hanno cantato il secondo giorno presso il The Village.: Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford:
Qui invece vediamo solo due di loro!
Tutt le foto sono di Getty Images. Vi sarebbe piaciuto essere in quel backstage?