La spider-felpa

La spider-felpa

Di Redazione SW

Mio figlioccio già a quattro anni è un vero appassionato di Spiderman. Visto che fra poco sarà il suo compleanno ho deciso di fargli un regalo che capita proprio al caso suo.
Qualche giorno fa, infatti, passavo davanti al Disney Store e ho trovato una felpa di Spiderman davvero molto speciale… Non solo la stampa è a tema, rossa percorsa da ragnatele nere, ma anche il  ragno davanti e dietro, proprio come il costume del nostro supereroe. Ma la parte più bella deve ancora arrivare. Il cappuccio ha la maschera in rete dell’Uomo Ragno!

felpa spiderman

Ho visto che la felpa è personalizzabile, quindi gli ho fatto scrivere il suo nome in basso a destra, così sembra proprio che sia stata creata apposta per lui! Sono certa che i bambini della sua età gliela invidieranno tutti.
La chiusura è a cerniera, così è più comoda e non prende freddo. Le maniche a raglan e a costine, come il bordo inferiore, sono molto utili per non far entrare gli spifferi per quando farà più freddo…

Spiderman

Ma non ho pensato solo a mio figlioccio per la scelta del regalo, perché un regalo per un bambino è ottimo solo ed esclusivamente se anche sua madre lo apprezza. Ma ho controllato che fosse lavabile in lavatrice e questo particolare penso che glielo farà apprezzare.
Riguardo al prezzo, come sempre, nulla da ridire. Con la Disney si fanno sempre buoni acquisti.

spiderman fulmini

Ho chiesto il parere di mia figlia riguardo al regalo e lei sembrava soddisfatta, ma solo a metà. Io non capivo la sua perplessità e quindi le ho chiesto delucidazioni e l’ho compreso: “Non c’è anche quella della principessa Aurora?”.
E i vostri figli quali personaggi vorrebbero essere? Raccontatecelo nel box dei commenti.
Potete trovare la felpa di Spiderman in esclusiva nei Disney Store o anche on-line, cliccando QUI. Se desiderare altri gadget di Spiderman, potete trovarli, a prezzi convenienti, su Amazon, semplicemente cliccando sui link a seguire.

LEGGI ANCHE

Hasbro Pulse: la piattaforma dedicata ai collezionisti arriva anche in Italia 22 Settembre 2022 - 19:45

Hasbro annuncia che Hasbro Pulse, la celebre piattaforma online dedicata ad appassionati e collezionisti, arriva finalmente anche in Italia, Francia, Spagna e Austria.

Pikachu Puni Light la lampada che canta e balla 5 Agosto 2019 - 8:00

La Pikachu Puni Light è la lampada perfetta per tutti i fan dei Pokèmon, non solo illuminerà la vostra stanza, ma parlerà e ballerà!

Un esclusivo pacchetto di Trading Card con POKÉMON Detective Pikachu 7 Maggio 2019 - 19:59

Ecco come potrete ricevere un pacchetto di “Pokémon Detective Pikachu Trading Cards” contenente n. 2 carte collezionabili con il biglietto di POKÉMON Detective Pikachu

Harry Potter – Il castello di Hogwarts della Lego da 6020 pezzi 27 Luglio 2018 - 18:45

Prime immagini del nuovo set Lego dedicato al Castello di Hogwarts, da più di 6000 pezzi

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI