La Sampdoria scenderà in campo con una maglia targata Sin City

La Sampdoria scenderà in campo con una maglia targata Sin City

Di Valentina Torlaschi

BxQ6Hx5CUAA0tBo

Sin City – Una donna per cui uccidere, il nuovo capitolo della saga Sin City diretto da Rodriguez in collaborazione con Frank Miller, uscirà il 2 ottobre nelle sale cinematografiche italiane. E per l’occasione anche il calcio scende in campo “marchiato” da una particolarità del cinecomic. La squadra della Sampdoria avrà infatti una maglia creata ad hoc per la release della pellicola che è stata presentata proprio oggi e che vi riportiamo sotto:

La maglia blucerchiata col logo di Sin City – Una donna per cui uccidere sarà indossata dai giocatori della Samp nelle prossime tre partite allo Stadio Ferraris di Genova: domenica 14 settembre in occasione di Sampdoria-Torino, mercoledì 24 per Sampdoria-Chievo e domenica 28 settembre niente meno che per lo storico derby ligure Genoa-Sampdoria.

Nello spettacolare cast di Sin City – Una donna per cui uccidere troviamo un nutrito gruppo di star che comprende Jessica Alba (Nancy), il già citato Mickey Rourke (Marv), Rosario Dawson (Gail), Josh Brolin (Dwight), Joseph Gordon Levitt (Johnny), Bruce Willis (John Hartigan) ed Eva Green (Ava Lord, la donna per cui uccidere del titolo).

Questi gli episodi che compongono la pellicola:

“Una Donna Per Cui Uccidere” [A Dame To Kill For]

Anni prima di “Un’abbuffata di morte”, Dwight McCarthy (Josh Brolin) lotta con i suoi demoni interiori e cerca di mantenere il controllo fino a quando non ritorna il suo primo amore, Ava Lord, che gli chiede aiuto per sfuggire alle grinfie del suo violento marito, il milionario Damien Lord (Marton Csokas) e della sua enorme guardia del corpo Manute (Dennis Haysbert). Tuttavia, un innamorato Dwight scoprirà presto che levere intenzioni di Ava sono più sinistre di quanto sembrino.

“Solo un altro sabato sera” [Just Another Saturday Night]

La sera in cui John Hartigan incontra Nancy in “Quel bastardo giallo”, Marv (Mickey Rourke) riprende conoscenza mentre è sulla statale che domina i Projects, circondato da giovani morti e incapace di ricordare come ci è arrivato.

“Quella lunga, brutta notte” (storia originale) [The Long Bad Night]

Johnny (Joseph Gordon-Levitt), un presuntuoso giocatore d’azzardo, trucca una missione per sconfiggere al suo stesso gioco il cittadino più malvagio di Sin City. Sfortunatamente se la prende con l’uomo sbagliato e gli eventi prendono una piega peggiore. La sua missione viene in qualche modo deviata quando incontra una giovane stripper di nome Marcy (Julia Garner).

“La grossa sconfitta” (storia originale) [The Fat Loss]

Ambientata dopo il suicidio di John Hartigan (Bruce Willis) alla fine di “Quel bastardo giallo”, la storia si concentra su una più temprata Nancy Callahan (Jessica Alba) che cerca di superare la sua morte mentre pianifica l’omicidio del Senatore Roark (Powers Boothe).

Vi ricordiamo poi che Robert Rodriguez e Frank Miller saranno in Italia per presentare l’anteprima del film che uscirà nei cinema in Italia giovedì 2 ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. QUI invece trovate la pagina facebook italiana.

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Pretty Woman, il film divenuto un cult romantico compie 34 anni 27 Marzo 2024 - 17:30

Il 23 marzo 2024 si è celebrato il trentaquattresimo anniversario di Pretty Woman, uno dei film romantici più rilevanti di sempre.

Godzilla e Kong – Il nuovo impero, la recensione di Roberto Recchioni 27 Marzo 2024 - 17:16

Roberto Recchioni parla di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il film di mostri che si picchiano fortissimo che non sapevate di voler vedere!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI