L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La nemica di Taylor Swift in “Bad Blood” è Katy Perry?

Di

Taylor Swift vs Katy Perry? Il gossip si era subito scatenato quando la biondina aveva confessato a Rolling Stone di avere una nemica, ma subito la collega ha risposto a tono.

taylor-swift-katy-perry

Taylor Swift ha annunciato di avere una nemica nel mondo dello spettacolo e che le ha dedicato la canzone “Bad Blood”, che ascolteremo in “1989 (Leggi qui cosa ha raccontato!)“; la storia, però, sta diventando sempre più interessante da quando Katy Perry ha postato un commento su Twitter che molti hanno collegato a Taylor.

“State attenti a Regina George vestita da pecorella…” ha scritto Katy su Twitter; ovviamente il riferimento è alla terribile capa delle ragazze cattive nel film “Mean Girls”, ma in questo caso, però, si comportata da innocentina. Fate voi i calcoli.

Katy Perry Dark Horse

Taylor aveva accusato la sua “nemica” di aver cercato di sabotare il suo tour e alcuni ballerini di Katy Perry hanno raccontato una vicenda che sembra confermare la lite;  Lockhart Brownlie, ora impegnato con il Prism Tour, ha confessato cosa è successo lo scorso anno.

Lui e altri due ballerini hanno lavorato con Katy per anni, poi, in momento di pausa dell’artista, erano stati assunti per esibirsi con Taylor nel Red Tour: “Siamo stati con lei per sei mesi, è stata una bellissima esperienza e lei è una persona fantastica con cui lavorare, ma poi ci ha chiamati Katy” ha detto.

taylor swift ed sheeran red tour nasville

“Siamo stati con Katy Perry per due anni e mezzo, lei per noi è una di famiglia. Le abbiamo detto subito ‘Assolutamente si’. Poi non ballavamo molto con Taylor e cominciavamo ad annoiarci e avevamo voglia di fare un tour promozionale”. I tre ballerini hanno lasciato il tour di Taylor e sono andati da Katy.

Per Tay Tay sarà sicuramente stato un problema dover sostituire tre persone a metà tour e forse avrà pensato che Katy l’avesse fatto appesta per metterla in difficoltà. Ma dovremo aspettare di ascoltare la canzone per capire come sono andate le cose… E chissà forse anche nel prossimo album della cantante di “Roar” troveremo un brano dedicato a questa situazione.

taylor_swift_970-630x420

Secondo voi Taylor Swift in Bad Blood parla di Katy Perry? 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".