Taylor Swift vs Katy Perry? Il gossip si era subito scatenato quando la biondina aveva confessato a Rolling Stone di avere una nemica, ma subito la collega ha risposto a tono.
Taylor Swift ha annunciato di avere una nemica nel mondo dello spettacolo e che le ha dedicato la canzone “Bad Blood”, che ascolteremo in “1989 (Leggi qui cosa ha raccontato!)“; la storia, però, sta diventando sempre più interessante da quando Katy Perry ha postato un commento su Twitter che molti hanno collegato a Taylor.
“State attenti a Regina George vestita da pecorella…” ha scritto Katy su Twitter; ovviamente il riferimento è alla terribile capa delle ragazze cattive nel film “Mean Girls”, ma in questo caso, però, si comportata da innocentina. Fate voi i calcoli.
Taylor aveva accusato la sua “nemica” di aver cercato di sabotare il suo tour e alcuni ballerini di Katy Perry hanno raccontato una vicenda che sembra confermare la lite; Lockhart Brownlie, ora impegnato con il Prism Tour, ha confessato cosa è successo lo scorso anno.
Lui e altri due ballerini hanno lavorato con Katy per anni, poi, in momento di pausa dell’artista, erano stati assunti per esibirsi con Taylor nel Red Tour: “Siamo stati con lei per sei mesi, è stata una bellissima esperienza e lei è una persona fantastica con cui lavorare, ma poi ci ha chiamati Katy” ha detto.
“Siamo stati con Katy Perry per due anni e mezzo, lei per noi è una di famiglia. Le abbiamo detto subito ‘Assolutamente si’. Poi non ballavamo molto con Taylor e cominciavamo ad annoiarci e avevamo voglia di fare un tour promozionale”. I tre ballerini hanno lasciato il tour di Taylor e sono andati da Katy.
Per Tay Tay sarà sicuramente stato un problema dover sostituire tre persone a metà tour e forse avrà pensato che Katy l’avesse fatto appesta per metterla in difficoltà. Ma dovremo aspettare di ascoltare la canzone per capire come sono andate le cose… E chissà forse anche nel prossimo album della cantante di “Roar” troveremo un brano dedicato a questa situazione.
Secondo voi Taylor Swift in Bad Blood parla di Katy Perry?