L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La nemica di Taylor Swift in “Bad Blood” è Katy Perry?

Di

Taylor Swift vs Katy Perry? Il gossip si era subito scatenato quando la biondina aveva confessato a Rolling Stone di avere una nemica, ma subito la collega ha risposto a tono.

taylor-swift-katy-perry

Taylor Swift ha annunciato di avere una nemica nel mondo dello spettacolo e che le ha dedicato la canzone “Bad Blood”, che ascolteremo in “1989 (Leggi qui cosa ha raccontato!)“; la storia, però, sta diventando sempre più interessante da quando Katy Perry ha postato un commento su Twitter che molti hanno collegato a Taylor.

“State attenti a Regina George vestita da pecorella…” ha scritto Katy su Twitter; ovviamente il riferimento è alla terribile capa delle ragazze cattive nel film “Mean Girls”, ma in questo caso, però, si comportata da innocentina. Fate voi i calcoli.

Katy Perry Dark Horse

Taylor aveva accusato la sua “nemica” di aver cercato di sabotare il suo tour e alcuni ballerini di Katy Perry hanno raccontato una vicenda che sembra confermare la lite;  Lockhart Brownlie, ora impegnato con il Prism Tour, ha confessato cosa è successo lo scorso anno.

Lui e altri due ballerini hanno lavorato con Katy per anni, poi, in momento di pausa dell’artista, erano stati assunti per esibirsi con Taylor nel Red Tour: “Siamo stati con lei per sei mesi, è stata una bellissima esperienza e lei è una persona fantastica con cui lavorare, ma poi ci ha chiamati Katy” ha detto.

taylor swift ed sheeran red tour nasville

“Siamo stati con Katy Perry per due anni e mezzo, lei per noi è una di famiglia. Le abbiamo detto subito ‘Assolutamente si’. Poi non ballavamo molto con Taylor e cominciavamo ad annoiarci e avevamo voglia di fare un tour promozionale”. I tre ballerini hanno lasciato il tour di Taylor e sono andati da Katy.

Per Tay Tay sarà sicuramente stato un problema dover sostituire tre persone a metà tour e forse avrà pensato che Katy l’avesse fatto appesta per metterla in difficoltà. Ma dovremo aspettare di ascoltare la canzone per capire come sono andate le cose… E chissà forse anche nel prossimo album della cantante di “Roar” troveremo un brano dedicato a questa situazione.

taylor_swift_970-630x420

Secondo voi Taylor Swift in Bad Blood parla di Katy Perry? 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Suburra: in attesa della terza (e ultima) stagione, ecco il finale della seconda e il riassunto 28 Ottobre 2020 - 20:00

Come finisce Suburra? Cosa succedeva nell’ultimo episodio della stagione 2? Ecco il riassunto video in attesa della terza e ultima stagione della serie Netflix, in arrivo il 30 ottobre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).