Ultime News Trailer & Video

La magica famiglia dei Boxtrolls protagonista di due nuovi video

Pubblicato il 22 settembre 2014 di Filippo Magnifico

La prossima settimana Boxtrolls – Le Scatole Magiche, l’ultima fatica targata Laika Studios (gli stessi che hanno realizzato Coraline e la porta magica e ParaNorman, tanto per intenderci), arriverà nelle nostre sale. In America arriverà qualche giorno prima e, come da copione, la campagna promozionale è entrata nel vivo. Qui sotto trovate due nuovi video diffusi per il lancio del film, cominciamo con una clip, che mostra l’incontro tra Winnie (doppiata nella versione originale da Elle Fanning) e il protagonista Eggs (doppiato da Isaac Hempstead-Wright). Lui è stato cresciuto dai Boxtrolls ed è convinto di essere uno di loro, ma Winnie gli farà capire che non è così:

Proseguiamo con una featurette, che ci permette di scoprire ulteriori dettagli su questa storia:

Boxtrolls – Le Scatole Magiche è una favola comica che si svolge a Cheesebridge, un’elegante città dell’epoca vittoriana ossessionata dalla ricchezza, dalle classi, e da puzzolenti formaggi. Sotto le sue strade dimorano i Boxtrolls, mostri immondi che strisciano fuori dalle fogne di notte per rubare ciò che gli abitanti hanno di più caro: i loro figli e le loro formaggi. Almeno, questo è quello che i residenti hanno sempre creduto. In verità, i Boxtrolls sono una comunità sotterranea di eccentrici, stravaganti e adorabili omini che indossano scatole di cartone riciclato come se fossero gusci di tartaruga. Hanno anche allevato un ragazzo orfano umano fin dall’infanzia come uno di loro. Quando i Boxtrolls saranno minacciati dallo sterminatore Archibald Snatcher (Mr. Kingsley), si faranno aiutare da un’avventurosa ricca ragazza Winnie (Fanning ) per aiutare a collegare due mondi.

Boxtrolls Le Scatole Magiche Poster Italia 02

Il cast vocale della versione originale è composto da nomi come Ben Kingsley, Toni Collette e Elle Fanning. L’uscita del film è prevista in Italia per ottobre 2014, prima però ha fatto il suo debutto alla 71° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (QUI trovate la nostra recensione).