Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/9/17/Fury_Poster_USA_02_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Guerra non finisce mai in modo silenzioso! Nuovo poster per Fury

La Guerra non finisce mai in modo silenzioso! Nuovo poster per Fury

Di Filippo Magnifico

fury brad pitt

Nuovo poster per Fury, il film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale con protagonista il divo Brad Pitt.

Diretto da David Ayer, regista del poliziesco indie End of Watch e dell’action Sabotage con Arnold Schwarzenegger, il film parla della guerra e dei suoi effetti sui soldati: una devastazione fisica ma soprattutto interiore.

Fury Poster USA 02

Ambientato nel 1945, momento in cui il regime nazista era ormai collassato, Fury racconta la storia di un gruppo di cinque militari dell’esercito americano, le loro ultime battaglie contro i nemici tedeschi. Il film è in gran parte ambientato a bordo del loro mezzo blindato di nome Fury.

a href=”http://www.screenweek.it/star/1434-Brad-Pitt”>Brad Pitt interpreta il sergente “Wardaddy”. Nel cast troviamo anche Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal. Come già era stato per Lebanon – film di Samuel Maoz Leone d’oro al Festival di Venezia del 2009 –la storia si svolge quasi esclusivamente a bordo di un carroarmato in un effetto claustrofobico.

A produrre troviamo Bill Block, John Lesher e Ethan Smith insieme alla QED che aveva preso in incarico questo progetto a partire da una sceneggiatura dello stesso Ayer. Stando a quanto dichiarato dallo stesso regista l’obiettivo del film è costruire un racconto di guerra per un pubblico moderno, in grado di esplorare l’animo umano nella sua componente eroica quando si è costretti a combattere. La release ufficiale di Fury è fissata per il 14 novembre 2014.

Fonte: Coming Soon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

Il Signore degli Anelli: Peter Jackson ha considerato l’ipnosi per vedere la trilogia da fan 8 Agosto 2022 - 19:45

Peter Jackson ha sempre avuto un sogno: poter vedere i suoi film con gli occhi del fan. Ed è arrivato a considerare l'ipnosi per farlo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.