L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La ex moglie di Rupert Sanders torna a parlare del tradimento con Kristen Stewart

Di

Liberty Ross, ex moglie di Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore, torna a parlare del tradimento del suo ex-marito con la giovane  Kristen Stewart che a quel tempo interpretava Biancaneve nel film diretto dall’uomo. “Fidatevi delle vostre viscere”, dice Liberty a tutte le donne.

Glamour Women Of The Year Awards - ArrivalsNon ha rimorsi né rimpianti Liberty Ross, il cui matrimonio con il regista Rupert Sanders è finito definitivamente nel gennaio 2013 dopo il tradimento del marito con Kristen Stewart.

Sposata da 10 anni, oggi in un’intervista con la rivista inglese Grazia, la donna che sta ricominciando una carriera nel mondo della moda dice: “La cosa più importante che posso condividere con voi è l’importanza di vivere in modo sincero.”

E continua dicendo: “Qualche volta fronteggiare alcune verità può essere la vostra paura più grande, fidarsi delle proprie viscere è sempre la cosa migliore, non importa quello che gente intorno a voi dice che dovreste dire, fare o pensare. Solo voi lo sapete e una volta abbracciata la verità il vostro cuore diventa completamente libero.”

rupert-sanders-kristen-stewart 2La breve relazione tra Rupert Sanders e Kristen Stewart segnò anche la fine del rapporto tra lei e Robert Pattinson. Una scappatella che ha causato davvero un gran pasticcio! Speriamo solo che oggi siano tutti più felici. E voi cosa pensate delle parole di Liberty Ross?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".