La battaglia contro Thanos richiederà un film in due parti con gli Avengers? [RUMOR]

La battaglia contro Thanos richiederà un film in due parti con gli Avengers? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

thanos-guardians-of-the-galaxy-600x335

I piani per la Fase Tre dell’Universo Cinematografico Marvel sono ancora immersi nella segretezza, solo sei titoli sono stati ufficialmente confermati: Ant-Man, Captain America 3, Doctor Strange, Guardians of the Galaxy 2, Thor 3 e naturalmente The Avengers 3 che dovrebbe concludere questo terzo arco delle avventure dei supereroi Marvel. Ma la battaglia contro il Titano Thanos e i Vendicatori potrebbe richiedere più di un film, rivela il sito Daily Marvelite.

Secondo una fonte vicina ai Marvel Studios, il film misterioso della Marvel previsto per il 3 maggio del 2019 continuerà la battaglia tra Thanos e gli Avengers iniziata l’anno precedente in Avengers 3 (2018).

Ora per il 2018 sono previste le uscite di tre film ancora senza titolo:

-4 maggio
-6 luglio
-2 novembre

Feige ha lasciato intendere che Avengers 3 uscirà tre anni dopo Ultron, ma se uscisse il 4 maggio cosa potremmo aspettarci dai due film in uscita a luglio e a novembre? L’introduzione di due nuove franchise non legate alla battaglia contro Thanos? Non avrebbe più senso usare la data di novembre per non rischiare di perdere l’attenzione generata dal film?

Non è stato chiarito se Avengers 3 sarà un film in due parti, o se la sua conclusione darà vita a un film evento dove i Vendicatori si troveranno a lottare al fianco dei Guardiani della Galassia contro Thanos. In passato Diesel ha accennato alla possibile fusione tra dei brand della Marvel, e poco tempo fa si è vociferata la presenza di Drax in Avengers 3, quindi ci sono buone probabilità che le due squadre possano collaborare in uno dei prossimi film Marvel.

AVENGERS AGE OF ULTRON sinossi

Per quanto riguarda la necessità di sviluppare la storia in due film, questa scelta potrebbe essere dettata dalla presenza crescente dei supereroi Marvel che potrebbe essere coinvolti nella battaglia contro Thanos, pensiamo a Strange, gli Inumani, Adam Warlock e agli altri personaggi che potrebbero essere introdotti nella Fase Tre. Inoltre c’è da tener conto dell’espansione delle squadre dei Vendicatori, si vocifera che per la fine di Ultron Rogers ne assemblerà una nuova composta da facce vecchie e nuove, e dei Guardiani – Gunn ha annunciato l’inserimento di nuovi personaggi. Un unico film potrebbe essere un po’ stretto per tutti questi personaggi.

Di una cosa possiamo essere certi, la battaglia contro Thanos sarà certamente massiccia in tutti i sensi.

Avengers: Age of Ultron – Tutto quello che sappiamo sul sequel di Avengers

Per rivedere i Vendicatori dovremmo attendere Avengers: Age of Ultron dove ritroveremo nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema l’anno prossimo, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel. L’uscita del trailer è prevista con Interstellar di Christopher Nolan.

Fonte dailymarvelite

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Ahsoka, il finale della miniserie: il vero erede dell’impero (spoiler) 4 Ottobre 2023 - 15:05

La miniserie di Ahsoka ci lascia con molti spunti interessanti e la sensazione di aver visto qualcosa che è davvero Star Wars.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI