Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/08/thanos-guardians-of-the-galaxy-600x335.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La battaglia contro Thanos richiederà un film in due parti con gli Avengers? [RUMOR]

La battaglia contro Thanos richiederà un film in due parti con gli Avengers? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

thanos-guardians-of-the-galaxy-600x335

I piani per la Fase Tre dell’Universo Cinematografico Marvel sono ancora immersi nella segretezza, solo sei titoli sono stati ufficialmente confermati: Ant-Man, Captain America 3, Doctor Strange, Guardians of the Galaxy 2, Thor 3 e naturalmente The Avengers 3 che dovrebbe concludere questo terzo arco delle avventure dei supereroi Marvel. Ma la battaglia contro il Titano Thanos e i Vendicatori potrebbe richiedere più di un film, rivela il sito Daily Marvelite.

Secondo una fonte vicina ai Marvel Studios, il film misterioso della Marvel previsto per il 3 maggio del 2019 continuerà la battaglia tra Thanos e gli Avengers iniziata l’anno precedente in Avengers 3 (2018).

Ora per il 2018 sono previste le uscite di tre film ancora senza titolo:

-4 maggio
-6 luglio
-2 novembre

Feige ha lasciato intendere che Avengers 3 uscirà tre anni dopo Ultron, ma se uscisse il 4 maggio cosa potremmo aspettarci dai due film in uscita a luglio e a novembre? L’introduzione di due nuove franchise non legate alla battaglia contro Thanos? Non avrebbe più senso usare la data di novembre per non rischiare di perdere l’attenzione generata dal film?

Non è stato chiarito se Avengers 3 sarà un film in due parti, o se la sua conclusione darà vita a un film evento dove i Vendicatori si troveranno a lottare al fianco dei Guardiani della Galassia contro Thanos. In passato Diesel ha accennato alla possibile fusione tra dei brand della Marvel, e poco tempo fa si è vociferata la presenza di Drax in Avengers 3, quindi ci sono buone probabilità che le due squadre possano collaborare in uno dei prossimi film Marvel.

AVENGERS AGE OF ULTRON sinossi

Per quanto riguarda la necessità di sviluppare la storia in due film, questa scelta potrebbe essere dettata dalla presenza crescente dei supereroi Marvel che potrebbe essere coinvolti nella battaglia contro Thanos, pensiamo a Strange, gli Inumani, Adam Warlock e agli altri personaggi che potrebbero essere introdotti nella Fase Tre. Inoltre c’è da tener conto dell’espansione delle squadre dei Vendicatori, si vocifera che per la fine di Ultron Rogers ne assemblerà una nuova composta da facce vecchie e nuove, e dei Guardiani – Gunn ha annunciato l’inserimento di nuovi personaggi. Un unico film potrebbe essere un po’ stretto per tutti questi personaggi.

Di una cosa possiamo essere certi, la battaglia contro Thanos sarà certamente massiccia in tutti i sensi.

Avengers: Age of Ultron – Tutto quello che sappiamo sul sequel di Avengers

Per rivedere i Vendicatori dovremmo attendere Avengers: Age of Ultron dove ritroveremo nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema l’anno prossimo, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel. L’uscita del trailer è prevista con Interstellar di Christopher Nolan.

Fonte dailymarvelite

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?