Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/09/KRISTEN-WIIG-Ghostbuster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kristen Wiig: «Io in Ghostbusters? Tutto quello che dice Bill Murray, io faccio!»

Kristen Wiig: «Io in Ghostbusters? Tutto quello che dice Bill Murray, io faccio!»

Di Valentina Torlaschi

ABC's "Jimmy Kimmel Live" - Season 11

Se il tanto vociferato e contorto Ghostbusters 3 mai si farà, sarà un “film in rosa”. Nei mesi scorsi, infatti, la Sony ha finalmente trovato un sostituto di Ivan Reitman per la regia: Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato), il quale produrrà e dirigerà la pellicola che non sarà un seguito dei film precedenti quanto un reboot al femminile interpretato da delle attrici comiche.

Bill Murray, ovvero il mitico Dr. Peter Venkman dei “vecchi Ghostbusters”, non solo si è dimostrato positivo all’idea ma nei giorni scorsi ha anche suggerito un gruppetto di attrici che secondo lui sarebbero perfette per le parti. In questo fanta-casting rientrano Melissa McCarthy, Linda Cardellini, Emma Stone e Kristen Wiig. Proprio quest’ultima ha risposto, tra il serio e il faceto, alla proposta dicendo durante il Saturday Night Live: «Tutto quello che Bill Murray dice, io faccio!»

Speriamo allora che, alla fine, queste battute e contro-battute contengano un fondo di verità. A sostenere l’ingaggio della Wiig anche l’attore Bill Hader, collega di set per il film The Skeleton Twins in uscita questo venerdì negli USA, anche lui ospite al Saturday Night Live: «Kristen dovrebbe farlo, e poi magari dovrebbe pure avere un amico che aiuti lei e le altre ragazze a portare in spalla lo aziono protonico». Un’autocandidatura? Non resta che rimanere in attesa delle prima conferme ufficiali.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.