L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Wiig: «Io in Ghostbusters? Tutto quello che dice Bill Murray, io faccio!»

Di Valentina Torlaschi

ABC's "Jimmy Kimmel Live" - Season 11

Se il tanto vociferato e contorto Ghostbusters 3 mai si farà, sarà un “film in rosa”. Nei mesi scorsi, infatti, la Sony ha finalmente trovato un sostituto di Ivan Reitman per la regia: Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato), il quale produrrà e dirigerà la pellicola che non sarà un seguito dei film precedenti quanto un reboot al femminile interpretato da delle attrici comiche.

Bill Murray, ovvero il mitico Dr. Peter Venkman dei “vecchi Ghostbusters”, non solo si è dimostrato positivo all’idea ma nei giorni scorsi ha anche suggerito un gruppetto di attrici che secondo lui sarebbero perfette per le parti. In questo fanta-casting rientrano Melissa McCarthy, Linda Cardellini, Emma Stone e Kristen Wiig. Proprio quest’ultima ha risposto, tra il serio e il faceto, alla proposta dicendo durante il Saturday Night Live: «Tutto quello che Bill Murray dice, io faccio!»

Speriamo allora che, alla fine, queste battute e contro-battute contengano un fondo di verità. A sostenere l’ingaggio della Wiig anche l’attore Bill Hader, collega di set per il film The Skeleton Twins in uscita questo venerdì negli USA, anche lui ospite al Saturday Night Live: «Kristen dovrebbe farlo, e poi magari dovrebbe pure avere un amico che aiuti lei e le altre ragazze a portare in spalla lo aziono protonico». Un’autocandidatura? Non resta che rimanere in attesa delle prima conferme ufficiali.

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade – I Marvel Studios cercano sceneggiatori per il film con Mahershala Ali 24 Ottobre 2020 - 18:00

Ultimamente si è parlato poco di Blade, ma The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studos sono alla ricerca di sceneggiatori per il film.

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).