Kit da disegno dottoressa Peluche

Kit da disegno dottoressa Peluche

Di Redazione SW

Mia figlia si diverte tantissimo, nei suoi momenti di tranquillità, a disegnare. Io, essendo seriamente poco portata per le arti grafiche, ammiro con una certa adorazione questa propensione di mia figlia. La incoraggio quindi molto, anche perché, in alcuni momenti, una bambina seduta al tavolo che pazientemente disegna è più facile da gestire di una piccola peste che scorrazza per casa.

Dottoressa-Peluche

Tutti i parenti sono al corrente di questo hobby di Elenina, il ché ci porta ad essere sommersi dai colori: tempere, pennarelli, matite e chi più ne ha più ne metta, si ammucchiano in casa nostra in disordine, un po’ in ogni dove. Per porre fine a questa caotica situazione ho deciso di aggiungere altri colori a Elenina, ma di farlo regalandole un vero e proprio kit da disegno.

dottoressa-peluche-kit-colorare

E quale kit poteva essere migliore di quello della dottoressa Peluche? Adatto proprio alle bambine, è una comoda valigetta rigida di cartone con l’immagine della dottoressa con tanto di manico per trasportarla.
La valigetta contiene al suo interno varie soluzioni per esprimere la creatività: oltre al blocco da disegno, infatti, contiene l’utilissima matita, base di ogni disegno che si rispetti, con tanto di gomma e temperamatite; un righello con lente di ingrandimento, pennarelli e – una novità per mia figlia – i pastelli a cera. Per aprire proprio tutte le possibilità sono stati inseriti nel kit anche tre tubetti di colla, di modo che possa fare anche dei collage, volendo, gli unici tipi di lavori che mi permettevano di arrivare alla sufficienza in educazione artistica alle medie!

dottoressa peluche

Vedendomi arrivare con questo prezioso dono Elenina mi ha chiesto per quale motivo le regalavo un tale, innovativo oggetto. Le ho pazientemente spiegato che un principiante artista deve essere molto geloso sia delle sue opere d’arte quanto degli oggetti che sono utili al suo lavoro e che è quindi necessario tenere il tutto ordinato in una cartellina apposta.
Spero che con questo stratagemma sia più facile non trovare pennarelli in ogni angolo di casa mia.
E ai vostri bambini piace disegnare? Raccontatecelo nel box dei commenti.
Potete trovare il kit da disegno della Dottoressa Peluche in esclusiva nei Disney Store o, in alternativa, cliccando QUI. Cercando su Amazon potete trovare tantissimi altri utili oggetti targati Disney, cliccate sui link a seguire.

LEGGI ANCHE

Nuovo titolo per Topolino e gli amici del rally, avrà una nuova versione di “Hot Dog!” 19 Agosto 2019 - 19:17

Mickey Mouse Mixed-Up Adventures è il nuovo titolo della terza stagione di Topolino e gli amici del rally, avrà una nuova versione della canzone "Hot Dog!"

Vampirina – Il primo giorno di scuola con Aly Crafty 26 Settembre 2018 - 22:35

Aly Crafty ha creato un nuovo episodio di Vampirina

Disney Junior ordina nuovi episodi per Muppet Babies, Vampirina e Puppy Dog Pals 9 Settembre 2018 - 19:15

In arrivo nuovi episodi di Muppet Babies, Vampirina e Puppy Dog Pals su Disney Junior

Vampirina – Il video musicale ‘Home Scream Home’ 1 Agosto 2018 - 18:24

Vampirina canta 'Home Scream Home' nel video musicale per l'episodio speciale che andrà in onda venerdì 3 agosto

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI