L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Keanu Reeves e Roland Emmerich produrranno la serie fantascientifica New Angeles

Di Lorenzo Pedrazzi

keanu-reeves-indipendent

Roland Emmerich, regista noto per grandi blockbuster come Stargate, Independence Day e 2012, farà il suo ingresso nel mondo delle serie televisive insieme a Keanu Reeves: i due, infatti, produrranno New Angeles, un nuovo show di genere fantascientifico, il cui progetto è stato proposto dalla Company Films di Reeves e Stephen Hamel alla Centropolis di Emmerich; le due compagnie si occuperanno della produzione insieme alla Slingshot Global Media, che distribuirà la serie. Il romanziere Gregg Hurwitz – anche sceneggiatore di fumetti per Marvel e DC Comics, nonché della serie V – è stato incaricato di scriverne il copione.

La storia sarà ambientata nel futuro, dove un giovane uomo fugge dall’anonimato della sua vita reale per entrare in un mondo virtuale chiamato New Angeles, che garantisce molte più emozioni. Ormai ruzzolato nella tana del Bianconiglio, il protagonista adotta una nuova identità, e diventa la persona che era sempre stato destinato a diventare… ma, nel corso di questo cambiamento, scopre la chiave di un mistero che avrà conseguenze reali su di lui e sulla sua famiglia.

Emmerich dirigerà l’episodio pilota, e rimarrà coinvolto come produttore esecutivo. David Ellender, amministratore delegato di Slingshot Global Media, è entusiasta del progetto:

Siamo elettrizzati di avere Roland e Keanu a bordo per un progetto di tale portata. Roland ha una visione imperiosa e straordinaria di questa serie, mentre l’esperienza di Keanu in prodotti d’azione – sia davanti sia dietro alla macchina da presa – parla da sé.

Riguardo a Hurwitz, Emmerich ha invece dichiarato quanto segue:

Gregg è uno scrittore incredibilmente fantasioso, e non vedo l’ora di dare vita alle sue idee per lo show. È eccitante avere l’opportunità di portare un progetto così grande sul piccolo schermo, in un panorama televisivo che sta cambiando molto rapidamente.

Vi terremo aggiornati in proposito.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).