L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katniss Everdeen è la Ghiandaia Imitatrice nel nuovo poster di Hunger Games

Di

Jennifer Lawrence è nuovamente Katniss Everdeen, l’eroina della saga pronta a diventare il simbolo della ribellione di Panem contro Capitol City. Ecco la locandina della Guerriera Ribelle! Avete l’l’applicazione della Ghiandaia Imitatrice ?

character-poster-jennifer-lawrence-ghiandaia-imitatrice-katniss-everdeenÈ l’applicazione della Ghiandaia Imitatrice  a rilasciare ieri il nuovo character poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Questa volta abbiamo il piacere di scoprire la figura di Jennifer Lawrence è nuovamente Katniss Everdeen, l’eroina della saga pronta ad assumere su di se l’onore e l’onere di essere la leader della rivolta, la Ghiandaia Imitatrice!

Ecco la bellissima locandina della Guerriera Ribelle che però… è di spalle e si notano soprattutto le piume nere! Preparatevi perché il 10 settembre, come annunciato dalla pagina Facebook…

QUI potete iscrivervi a Distretto 13 a divertirvi con sorprese (e molto altro) nell’attesa del film. QUI invece trovate il primo teaser trailer italiano.

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

il canto della rivolta

#IlCantoDellaRivolta #HungerGames #OLTM #LaGhiandaiaNostroLeader

//

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Jennifer Lawrence è nuovamente Katniss Everdeen, l’eroina della saga pronta a diventare il simbolo della ribellione di Panem contro Capitol City. Ecco la locandina della Guerriera Ribelle! Avete l’l’applicazione della Ghiandaia Imitatrice ? È l’applicazione della Ghiandaia Imitatrice  a rilasciare ieri il nuovo character poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.