L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katniss Everdeen è la Ghiandaia Imitatrice nel nuovo poster di Hunger Games

Di

Jennifer Lawrence è nuovamente Katniss Everdeen, l’eroina della saga pronta a diventare il simbolo della ribellione di Panem contro Capitol City. Ecco la locandina della Guerriera Ribelle! Avete l’l’applicazione della Ghiandaia Imitatrice ?

character-poster-jennifer-lawrence-ghiandaia-imitatrice-katniss-everdeenÈ l’applicazione della Ghiandaia Imitatrice  a rilasciare ieri il nuovo character poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Questa volta abbiamo il piacere di scoprire la figura di Jennifer Lawrence è nuovamente Katniss Everdeen, l’eroina della saga pronta ad assumere su di se l’onore e l’onere di essere la leader della rivolta, la Ghiandaia Imitatrice!

Ecco la bellissima locandina della Guerriera Ribelle che però… è di spalle e si notano soprattutto le piume nere! Preparatevi perché il 10 settembre, come annunciato dalla pagina Facebook…

QUI potete iscrivervi a Distretto 13 a divertirvi con sorprese (e molto altro) nell’attesa del film. QUI invece trovate il primo teaser trailer italiano.

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

il canto della rivolta

#IlCantoDellaRivolta #HungerGames #OLTM #LaGhiandaiaNostroLeader

//

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×01 31 Ottobre 2020 - 13:00

Moltissime citazioni ed easter egg nel primo episodio di The Mandalorian, insieme ad un ritorno straordinario!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).