L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katie Holmes è pronta per fare il suo debutto dietro la macchina da presa

Di Filippo Magnifico

katie-holmes

Ex Joy Potter della serie televisiva Dawson’s Creek ed ex moglie del divo Tom Cruise, Katie Holmes è pronta per fare il suo debutto dietro la macchina da presa. L’attrice dirigerà infatti All We Had, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo scritto da Annie Weatherwax. Josh Boone, il regista di Colpa delle Stelle, si occuperà invece della sceneggiatura.

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Katie Holmes si era già aggiudicata i diritti del romanzo lo scorso luglio, qualche settimana prima della pubblicazione, e parteciperà a questo produzione nelle vesti di regista, produttrice (in collaborazione con Jane Rosenthal) e attrice.

All We Had racconta la storia di una madre e della sua figlia di 13 anni, entrambe sull’orlo della povertà. Una volta cacciate di casa, le due riusciranno a costruirsi una vita migliore in una piccola città. Qui sotto trovate alcune dichiarazioni di Jane Rosenthal:

“Katie ha una visione così chiara del libro e del rapporto tra madre e figlia che c’è al suo interno. La sua sincera passione nei confronti di questa storia e l’indiscutibile bravura di Josh Boone riusciranno a dar vita a questi personaggi.”

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).