Ex Joy Potter della serie televisiva Dawson’s Creek ed ex moglie del divo Tom Cruise, Katie Holmes è pronta per fare il suo debutto dietro la macchina da presa. L’attrice dirigerà infatti All We Had, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo scritto da Annie Weatherwax. Josh Boone, il regista di Colpa delle Stelle, si occuperà invece della sceneggiatura.
Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Katie Holmes si era già aggiudicata i diritti del romanzo lo scorso luglio, qualche settimana prima della pubblicazione, e parteciperà a questo produzione nelle vesti di regista, produttrice (in collaborazione con Jane Rosenthal) e attrice.
All We Had racconta la storia di una madre e della sua figlia di 13 anni, entrambe sull’orlo della povertà. Una volta cacciate di casa, le due riusciranno a costruirsi una vita migliore in una piccola città. Qui sotto trovate alcune dichiarazioni di Jane Rosenthal:
“Katie ha una visione così chiara del libro e del rapporto tra madre e figlia che c’è al suo interno. La sua sincera passione nei confronti di questa storia e l’indiscutibile bravura di Josh Boone riusciranno a dar vita a questi personaggi.”