Bisogna riconoscere che Justin Bieber in questo caso ha dimostrato di avere un bello spirito di iniziativa. Il cantante di “As long as you love me” era alla Fashion Rocks per presentare Rita Ora quando è stato improvvisamente fischiato dal pubblico. Non sapendo cosa fare Justin si è spogliato…
Non è un periodo facile per l’artista Justin Bieber che però sembra per ora essere in grado di fronteggiare gli attacchi dei sempre più numerosi haters. Justin, ieri 10 settembre, era alla Fashion Rocks, un evento di beneficenza per presentare l’esibizione di Rita Ora quando, invece di venir applaudito, è stato ricoperto da un coro di BUUU!
Povero Justin!
A quel punto per fortuna il suo spirito di iniziativa gli ha suggerito una curiosa mossa: Justin Bieber si è completamente spogliato di fronte a tutti restando solo con i boxer firmati Calvin Klein e ha detto: “Va meglio così?”
Gli applausi ricevuti gli hanno confermato che andava certamente meglio. Justin più tardi ha scritto su Twitter un commento all’episodio:
“Nonna mi ha sempre detto, prendili con la gentilezza… e poi spogliati in TV. LOL”
Grandma always said kill ’em with kindness…and then strip on live national tv. Lol. https://t.co/bKbeDJVsqJ
— Justin Bieber (@justinbieber) September 10, 2014
Grande Justin Bieber! Che pensate di questa sua mossa?