L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber, fischiato, regisce spogliandosi nudo

Di

Bisogna riconoscere che Justin Bieber in questo caso ha dimostrato di avere un bello spirito di iniziativa. Il cantante di “As long as you love me” era alla  Fashion Rocks per presentare Rita Ora quando è stato improvvisamente fischiato dal pubblico. Non sapendo cosa fare Justin si è spogliato…

justin-bieber-nudo-fashion-rockNon è un periodo facile per l’artista Justin Bieber che però sembra per ora essere in grado di fronteggiare gli attacchi dei sempre più numerosi haters. Justin, ieri 10 settembre, era alla Fashion Rocks, un evento di beneficenza per presentare l’esibizione di Rita Ora quando, invece di venir applaudito, è stato ricoperto da un coro di BUUU!

Povero Justin!

A quel punto per fortuna il suo spirito di iniziativa gli ha suggerito una curiosa mossa: Justin Bieber si è completamente spogliato di fronte a tutti restando solo con i boxer firmati Calvin Klein e ha detto: “Va meglio così?”

Gli applausi ricevuti gli hanno confermato che andava certamente meglio. Justin più tardi ha scritto su Twitter un commento all’episodio:

“Nonna mi ha sempre detto, prendili con la gentilezza… e poi spogliati in TV. LOL”

 

Grande Justin Bieber! Che pensate di questa sua mossa?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).