Justin Bieber arrestato… di nuovo! Il cantante è stato fermato dalla polizia in Canada per guida pericolosa e aggressione nei confronti di un paparazzo, mentre era in vacanza con Selena Gomez.
Vi ricordate il weekend tranquillo e pacifico di Selena Gomez e Justin Bieber di cui vi abbiamo parlato qui?! A quanto pare non è stato così tranquillo come si pensava, infatti, è stato reso pubblico che il cantante canadese è stato arrestato per guida pericolosa e aggressione il 29 Agosto a Perth County, in Ontario, Canada.
Il fatto è accaduto mentre Justin, Selena e la famiglia del padre del cantante stavano facendo un pic nic nella natura e andavano in giro guidando un quad, quando un paparazzo ha iniziato a fare foto indesiderate; Justin, furioso, è andato addosso al mini van del fotografo con il suo quad e lo ha aggredito fisicamente.
Kees Wijnands, il portavoce della Ontario Provincial Police, ha dichiarato “Secondo quanto rivelato dalle indagini, dopo l’impatto, l’autista del quad e un occupante dell’altro veicolo si sono resi protagonisti di un violento confronto fisico“. L'”occupante” del quad è Selena!
Brian H. Greenspan, avvocato di Justin, ha detto alla rivista People: “Il tranquillo weekend di relax di Justin Bieber e Selena Gomez a Stratford è stato purtroppo interrotto dalla presenza sgradita dei paparazzi. Questo ha purtroppo comportato l’accusa di guida pericolosa e aggressione. Il signor Bieber e la signora Gomez hanno pienamente collaborato all’inchiesta della polizia. Siamo fiduciosi che la questione sarà risolta in fretta“.
Ora per Justin Bieber iniziano nuovi problemi perché il fatto è accaduto mentre lui era in libertà vigilata, dopo l’attacco con le uova, e il tribunale il 29 Settembre dovrà decidere se revocargliela; in tale caso rischia addirittura il carcere.
Cosa ne pensate dell’ennesimo arresto di Justin Bieber?