L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber arrestato mentre era in vacanza con Selena Gomez

Di

Justin Bieber arrestato… di nuovo! Il cantante è stato fermato dalla polizia in Canada per guida pericolosa e aggressione nei confronti di un paparazzo, mentre era in vacanza con Selena Gomez.

EXCLUSIVE: Justin Bieber rekindle his relationship with Selena Gomez as both seen riding an ATV in Stratford

Vi ricordate il weekend tranquillo e pacifico di Selena Gomez e Justin Bieber di cui vi abbiamo parlato qui?! A quanto pare non è stato così tranquillo come si pensava, infatti, è stato reso pubblico che il cantante canadese è stato arrestato per guida pericolosa e aggressione il 29 Agosto a Perth County, in Ontario, Canada.

Il fatto è accaduto mentre Justin, Selena e la famiglia del padre del cantante stavano facendo un pic nic nella natura e andavano in giro guidando un quad, quando un paparazzo ha iniziato a fare foto indesiderate; Justin, furioso, è andato addosso al mini van del fotografo con il suo quad e lo ha aggredito fisicamente.

justin-bieber-atv-launch-3

 

Kees Wijnands, il portavoce della Ontario Provincial Police, ha dichiarato “Secondo quanto rivelato dalle indagini, dopo l’impatto, l’autista del quad e un occupante dell’altro veicolo si sono resi protagonisti di un violento confronto fisico“. L'”occupante” del quad è Selena!

Brian H. Greenspan, avvocato di Justin, ha detto alla rivista People: “Il tranquillo weekend di relax di Justin Bieber e Selena Gomez a Stratford è stato purtroppo interrotto dalla presenza sgradita dei paparazzi. Questo ha purtroppo comportato l’accusa di guida pericolosa e aggressione. Il signor Bieber e la signora Gomez hanno pienamente collaborato all’inchiesta della polizia. Siamo fiduciosi che la questione sarà risolta in fretta“.

Schermata 2014-08-31 alle 14.02.31

 

Ora per Justin Bieber iniziano nuovi problemi perché il fatto è accaduto mentre lui era in libertà vigilata, dopo l’attacco con le uova, e il tribunale il 29 Settembre dovrà decidere se revocargliela; in tale caso rischia addirittura il carcere.

justin bieber foto segnaletica copia

Cosa ne pensate dell’ennesimo arresto di Justin Bieber?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).