L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jessica Chastain tra passioni e omicidi nel primo trailer di A Most Violent Year

Di Valentina Torlaschi

A Most Violent Year trailer

Si intitola A Most Violent Year ed è il nuovo film di dell’acclamato J.C. Chandor, ossia il regista dell’avvincente e perfetto thriller finanziario Margin Call e di All Is Lost con protagonista assoluto Robert Redford. Un film con regista interessante, certo, ma soprattutto con un cast d’eccezione che vede come protagonisti la sempre divina Jessica Chastain, qui abbastanza irriconoscibile dietro un caschetto biondo e il bravo Oscar Isaac (il bravissimo protagonista di A proposito di Davis, prossimamente anche in Star Wars).

Ambientato a New York City durante l’inverno del 1981 (statisticamente uno dei più violenti nella storia), il film segue le vite di un immigrato e la sua famiglia mentre cercano di espandere i loro affari e parallelamente vengono risucchiati in un vortice di violenza e corruzione. Ecco il primissimo trailer del film:

Dalla trama ancora abbastanza misteriosa, A Most Violent Year vede a completare la squadra attoriale David Oyelowo, Albert Brooks e Catalina Sandino Moreno. Il film uscirà in qualche cinema di New York e Los Angeles il 31 dicembre (giusto in tempo per essere eleggibile gli Oscar?) per poi espandersi nella distribuzione nel resto degli USA il 25 gennaio 2015. In Italia non c’è ancora una release.

mvy_final_kissing_teaser

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Wendell Pierce sarà B.B. King nel biopic The Thrill Is On 21 Ottobre 2020 - 17:00

La star di Jack Ryan e The Wire sarà la leggenda del blues

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).