L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jessica Chastain tra passioni e omicidi nel primo trailer di A Most Violent Year

Di Valentina Torlaschi

A Most Violent Year trailer

Si intitola A Most Violent Year ed è il nuovo film di dell’acclamato J.C. Chandor, ossia il regista dell’avvincente e perfetto thriller finanziario Margin Call e di All Is Lost con protagonista assoluto Robert Redford. Un film con regista interessante, certo, ma soprattutto con un cast d’eccezione che vede come protagonisti la sempre divina Jessica Chastain, qui abbastanza irriconoscibile dietro un caschetto biondo e il bravo Oscar Isaac (il bravissimo protagonista di A proposito di Davis, prossimamente anche in Star Wars).

Ambientato a New York City durante l’inverno del 1981 (statisticamente uno dei più violenti nella storia), il film segue le vite di un immigrato e la sua famiglia mentre cercano di espandere i loro affari e parallelamente vengono risucchiati in un vortice di violenza e corruzione. Ecco il primissimo trailer del film:

Dalla trama ancora abbastanza misteriosa, A Most Violent Year vede a completare la squadra attoriale David Oyelowo, Albert Brooks e Catalina Sandino Moreno. Il film uscirà in qualche cinema di New York e Los Angeles il 31 dicembre (giusto in tempo per essere eleggibile gli Oscar?) per poi espandersi nella distribuzione nel resto degli USA il 25 gennaio 2015. In Italia non c’è ancora una release.

mvy_final_kissing_teaser

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".