Due attori più diversi, forse, non si potevano trovare. Rigoroso e schivo il primo; eccentrico e provocatorio il secondo. Parliamo di Jesse Eisenberg e Shia LaBeouf che si troveranno a recitare insieme per il film Arms and the Dudes. Una coppia inedita e decisamente strana che desta dunque una certa curiosità: sarà interessante vederli recitare insieme.
Il film in questione sarà diretto da Todd Phillips: il regista della trilogia di Una notte da leoni adatterà per il grande schermo la storia vera raccontata dal giornalista Guy Lawson su un numero di Rolling Stone su due accaniti consumatori di droghe leggere di Miami che si ritrovano coinvolti in un pericoloso traffico d’armi destinato all’Afghanistan. Ovvio che i criminali improvvisati saranno coinvolti in un turbine di avventure rocambolesche ed assurde, oltre che pericolose, per una commedia-action che ben sembra calzare allo spirito di Phillips il quale ha firmato la sceneggiatura insieme a Jason Smilovic. A produrre, la Green Hat Films fondata da Todd Phillips insieme all’attore Bradley Cooper diretto nella trilogia di Hangover.
Jesse Eisenberg e Shia LaBeouf sono in trattative per i ruoli dei due protagonisti: per il regista e lo sceneggiatori sono davvero perfetti per la parte. Per quel che riguarda i nuovi progetti di entrambi, il primo è ora sul set di Batman V Superman nei panni di Lex Luthor; il secondo, dopo lo scandaloso Nymphomaniac e qualche delirante performance, sarà al cinema ad ottobre con Fury su un carroarmato insieme a Bradd Pitt.
Fonte: Deadline