L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jesse Eisenberg e Shia LaBeouf mercanti d’armi per il regista di Una notte da leoni

Di Valentina Torlaschi

Jesse-Eisenberg-Shia-LaBeouf-Todd-Phillips

Due attori più diversi, forse, non si potevano trovare. Rigoroso e schivo il primo; eccentrico e provocatorio il secondo. Parliamo di Jesse Eisenberg e Shia LaBeouf che si troveranno a recitare insieme per il film Arms and the Dudes. Una coppia inedita e decisamente strana che desta dunque una certa curiosità: sarà interessante vederli recitare insieme.

Il film in questione sarà diretto da Todd Phillips: il regista della trilogia di Una notte da leoni adatterà per il grande schermo la storia vera raccontata dal giornalista Guy Lawson su un numero di Rolling Stone su due accaniti consumatori di droghe leggere di Miami che si ritrovano coinvolti in un pericoloso traffico d’armi destinato all’Afghanistan. Ovvio che i criminali improvvisati saranno coinvolti in un turbine di avventure rocambolesche ed assurde, oltre che pericolose, per una commedia-action che ben sembra calzare allo spirito di Phillips il quale ha firmato la sceneggiatura insieme a Jason Smilovic. A produrre, la Green Hat Films fondata da Todd Phillips insieme all’attore Bradley Cooper diretto nella trilogia di Hangover.

Jesse Eisenberg Shia LaBeouf sono in trattative per i ruoli dei due protagonisti: per il regista e lo sceneggiatori sono davvero perfetti per la parte. Per quel che riguarda i nuovi progetti di entrambi, il primo è ora sul set di Batman V Superman nei panni di Lex Luthor; il secondo, dopo lo scandaloso Nymphomaniac e qualche delirante performance, sarà al cinema ad ottobre con Fury su un carroarmato insieme a Bradd Pitt.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).