Jesse Eisenberg e Shia LaBeouf mercanti d’armi per il regista di Una notte da leoni

Jesse Eisenberg e Shia LaBeouf mercanti d’armi per il regista di Una notte da leoni

Di Valentina Torlaschi

Jesse-Eisenberg-Shia-LaBeouf-Todd-Phillips

Due attori più diversi, forse, non si potevano trovare. Rigoroso e schivo il primo; eccentrico e provocatorio il secondo. Parliamo di Jesse Eisenberg e Shia LaBeouf che si troveranno a recitare insieme per il film Arms and the Dudes. Una coppia inedita e decisamente strana che desta dunque una certa curiosità: sarà interessante vederli recitare insieme.

Il film in questione sarà diretto da Todd Phillips: il regista della trilogia di Una notte da leoni adatterà per il grande schermo la storia vera raccontata dal giornalista Guy Lawson su un numero di Rolling Stone su due accaniti consumatori di droghe leggere di Miami che si ritrovano coinvolti in un pericoloso traffico d’armi destinato all’Afghanistan. Ovvio che i criminali improvvisati saranno coinvolti in un turbine di avventure rocambolesche ed assurde, oltre che pericolose, per una commedia-action che ben sembra calzare allo spirito di Phillips il quale ha firmato la sceneggiatura insieme a Jason Smilovic. A produrre, la Green Hat Films fondata da Todd Phillips insieme all’attore Bradley Cooper diretto nella trilogia di Hangover.

Jesse Eisenberg Shia LaBeouf sono in trattative per i ruoli dei due protagonisti: per il regista e lo sceneggiatori sono davvero perfetti per la parte. Per quel che riguarda i nuovi progetti di entrambi, il primo è ora sul set di Batman V Superman nei panni di Lex Luthor; il secondo, dopo lo scandaloso Nymphomaniac e qualche delirante performance, sarà al cinema ad ottobre con Fury su un carroarmato insieme a Bradd Pitt.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

NCIS: Paramount+ ordina lo spin-off su Tony & Ziva 1 Marzo 2024 - 17:40

Tony & Ziva, e la figlia Tali, protagonisti di una serie spin-off di NCIS che verrà ambientata in Europa, ordinata da Paramount+

Michael Jackson: ecco chi interpreterà gli altri Jackson 5 nel biopic 29 Febbraio 2024 - 13:30

Lionsgate e Universal Pictures hanno rivelato gli otto attori scelti per interpretare i restanti membri dei Jackson 5.

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI