Jeremy Renner parla del suo futuro nei panni di Occhi di Falco

Jeremy Renner parla del suo futuro nei panni di Occhi di Falco

Di Marlen Vazzoler

jeremy-renner

Nonostante le voci diffuse negli ultimi mesi, Jeremy Renner ha ammesso in un’intervista con The Daily Beast non sa se farà parte del cast di Captain America 3.

“Oh, è una voce tutto a posto! Non so cosa succederà. So che inizieranno le riprese a marzo. Non ho avuto conversazioni ufficiali sul farlo o meno”.

L’unica certezza al momento è che l’attore dovrà riprendere i panni di Occhio di Falco per alcuni pick-up di Avengers: Age of Ultron.

“Hulk ha un ruolo più rilevante e io ho un ruolo di maggior rilievo. Ci sono molte scene con l’intera banda dei Vendicatori riunita – sia dentro che fuori dal mantello, per così dire. Mi sta facendo diventare un totale fanboy, è alquanto divertente farne parte”.

Per quanto riguarda il suo accordo contrattuale con la Marvel, Renner ha spiegato di aver firmato per i tre film sui Vendicatori e per uno spin-off sul suo personaggio:

“Penso che la maggior parte degli attori abbia firmato per fare… Captain America 1-3 e poi The Avengers 1-3, e poi hai finito. Nel mio caso, ho firmato per The Avengers 1-3 e poi per Hawk-Eye, nel caso vogliano fare uno spin-off su Occhio di Falco”.

Ma uno spin-off sul suo personaggio al momento non sembra essere in cantiere, e lo stesso Renner pochi giorni fa ha ammesso di essere contento di far parte di una pellicola corale, piuttosto che essere il protagonista di un film in solitario. L’opzione per un film su Occhio di Falco potrebbe essere sfruttata per un’apparizione in Cap 3, evitando così eventuali rinnovi contrattuali.

Renner al momento è impegnato con la promozione del suo ultimo film, il poliziesco Kill the Messenger ancora sprovvisto di una data di uscita italiana. Il 22 aprile invece ricomparirà nelle sale italiane nei panni di Occhio di Falco nel film Avengers: Age of Ultron.

Fonte thedailybeast

LEGGI ANCHE

Il Diavolo veste Prada: la reunion di Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 10:30

La reunion delle protagoniste de Il Diavolo veste Prada era uno dei momenti più attesi dei SAG Awards 2024.

Warner Bros. Discovery: Zaslav ammette la sottoperformance dei film del 2023 23 Febbraio 2024 - 17:07

Davanti agli azionisti David Zaslav ha sottolineato i recenti progressi sul fronte cinematografico ma ha riconosciuto al tempo stesso gli insuccessi dell'ultimo anno, in particolare quelli usciti alla fine del 2023.

Game of Thrones: Il Cavaliere dei Sette Regni annunciato per la fine del 2025 23 Febbraio 2024 - 15:25

Anche la potenziale data di lancio de Il Cavaliere dei Sette Regni (A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight), il secondo prequel di Game of Thrones

Il diavolo veste Prada: Annunciato il musical con Vanessa Williams, musiche di Elton John 19 Febbraio 2024 - 17:15

Vanessa Williams, nota per il ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, vestirà i panni di Miranda Priestly nel musical de Il diavolo veste Prada, annunciato lo scorso settembre. Si tratta di un nuovo adattamento musicale basato sull’omonimo film (2006) e romanzo (2003), che andrà in onda sul West End di Londra. Williams ha dichiarato: […]

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI