L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeremy Renner parla del suo futuro nei panni di Occhi di Falco

Di Marlen Vazzoler

jeremy-renner

Nonostante le voci diffuse negli ultimi mesi, Jeremy Renner ha ammesso in un’intervista con The Daily Beast non sa se farà parte del cast di Captain America 3.

“Oh, è una voce tutto a posto! Non so cosa succederà. So che inizieranno le riprese a marzo. Non ho avuto conversazioni ufficiali sul farlo o meno”.

L’unica certezza al momento è che l’attore dovrà riprendere i panni di Occhio di Falco per alcuni pick-up di Avengers: Age of Ultron.

“Hulk ha un ruolo più rilevante e io ho un ruolo di maggior rilievo. Ci sono molte scene con l’intera banda dei Vendicatori riunita – sia dentro che fuori dal mantello, per così dire. Mi sta facendo diventare un totale fanboy, è alquanto divertente farne parte”.

Per quanto riguarda il suo accordo contrattuale con la Marvel, Renner ha spiegato di aver firmato per i tre film sui Vendicatori e per uno spin-off sul suo personaggio:

“Penso che la maggior parte degli attori abbia firmato per fare… Captain America 1-3 e poi The Avengers 1-3, e poi hai finito. Nel mio caso, ho firmato per The Avengers 1-3 e poi per Hawk-Eye, nel caso vogliano fare uno spin-off su Occhio di Falco”.

Ma uno spin-off sul suo personaggio al momento non sembra essere in cantiere, e lo stesso Renner pochi giorni fa ha ammesso di essere contento di far parte di una pellicola corale, piuttosto che essere il protagonista di un film in solitario. L’opzione per un film su Occhio di Falco potrebbe essere sfruttata per un’apparizione in Cap 3, evitando così eventuali rinnovi contrattuali.

Renner al momento è impegnato con la promozione del suo ultimo film, il poliziesco Kill the Messenger ancora sprovvisto di una data di uscita italiana. Il 22 aprile invece ricomparirà nelle sale italiane nei panni di Occhio di Falco nel film Avengers: Age of Ultron.

Fonte thedailybeast

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nonostante le voci diffuse negli ultimi mesi, Jeremy Renner ha ammesso in un’intervista con The Daily Beast non sa se farà parte del cast di Captain America 3. “Oh, è una voce tutto a posto! Non so cosa succederà. So che inizieranno le riprese a marzo. Non ho avuto conversazioni ufficiali sul farlo o meno”. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.