L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence presenterà il MET Gala 2015

Di

Jennifer Lawrence potrà aggiungere al suo curriculum anche “presentatrice”; l’attrice di “Hunger Games” sarà la padrona di casa al Met Gala 2015.

Lionsgate's "The Hunger Games: Mockingjay Part 1" Photocall - The 67th Annual Cannes Film Festival

Jennifer Lawrence è stata scelta come una delle presentatrici del Met Gala 2015 al fianco dell’Gong Li e insieme all’amministratrice delegata di Yahoo, Marissa Mayer, l’ex moglie di Rupert Murdoch, Wendi Deng, e ovviamente, la direttrice di Vogue Anna Wintour.

La serata è una raccolta fondi per il Metropolitan Museum, durante la quale si inaugura l’annuale mostra di moda del Costume Institute.

jennifer-lawrence-hunger-games-fitness

Il ballo, come sempre, rappresenta il tema dell’esposizione. E quello del prossimo anno è la Cina: ‘Chinese Whispers: Tales of the East in Art, Film and Fashion” (Sussurri cinesi: I racconti d’Oriente nell’arte, nel cinema e nella moda).

Ciò che ha reso famoso il Met Gala è lo spettacolare red carpet: le star più importanti del mondo del cinema, della musica e della moda si sbizzarriscono indossato look eccentrici e d’avanguardia. Quest’anno ovviamente a tema oriente.

Siamo sicuri che l’umorismo di Jennifer Lawrence darà un tocco di freschezza ad un evento così formale come il Met Gala.

jennifer-lawrence-fall-oscars-06

Sarò brava Jennifer Lawrence come presentatrice? 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).