Jennifer Lawrence potrà aggiungere al suo curriculum anche “presentatrice”; l’attrice di “Hunger Games” sarà la padrona di casa al Met Gala 2015.
Jennifer Lawrence è stata scelta come una delle presentatrici del Met Gala 2015 al fianco dell’Gong Li e insieme all’amministratrice delegata di Yahoo, Marissa Mayer, l’ex moglie di Rupert Murdoch, Wendi Deng, e ovviamente, la direttrice di Vogue Anna Wintour.
La serata è una raccolta fondi per il Metropolitan Museum, durante la quale si inaugura l’annuale mostra di moda del Costume Institute.
Il ballo, come sempre, rappresenta il tema dell’esposizione. E quello del prossimo anno è la Cina: ‘Chinese Whispers: Tales of the East in Art, Film and Fashion” (Sussurri cinesi: I racconti d’Oriente nell’arte, nel cinema e nella moda).
Ciò che ha reso famoso il Met Gala è lo spettacolare red carpet: le star più importanti del mondo del cinema, della musica e della moda si sbizzarriscono indossato look eccentrici e d’avanguardia. Quest’anno ovviamente a tema oriente.
Siamo sicuri che l’umorismo di Jennifer Lawrence darà un tocco di freschezza ad un evento così formale come il Met Gala.
Sarò brava Jennifer Lawrence come presentatrice?